Aggiunta di fantasy alla prepagata

Il singolo pacchetto che si può acquistare sono:

Gallery - Preparagata e EP
Calcio - Solo EP

Non mi risulta fantasy

Ho visto ora dal sito mediasetpremium che in effetti si puo' acquistare il prepagato di Gallery + Fantasy a 229 Euro, in soluzione unica annuale (prima si poteva fare anche per solo 4 mesi). Mi chiedo pero' come scaleranno i 39 Euro della tessera (come indicato sulla scatola della tessera che ho acquistato).

2iuumtw.jpg

@fpsoft

Puoi acquistare direttamente l'offerta con carta di credito e ti addebiteranno 190 €.
Oppure, devi ricaricare la tessera di 200 € (ci sono tagli di ricarica prestabiliti, non puoi ricaricare 190 €) e poi acquistare l'offerta: così ti rimarranno sulla tessera 10 € di credito residuo.

Lo storno di 39 € (costo della tessera) è automatico. ;)

ho chiamato l'assistenza clienti e ho chiesto per aggiungere fantasy alla mia prepagata platinum da 269.mi hanno detto che basta che ricarico 30 euro poi me la attivano loro.sarà vero?non mi fido molto.....

matteo1977 ha scritto:
ho chiamato l'assistenza clienti e ho chiesto per aggiungere fantasy alla mia prepagata platinum da 269.mi hanno detto che basta che ricarico 30 euro poi me la attivano loro.sarà vero?non mi fido molto.....
La prassi sarebbe questa...;)

fatto ricarica,richiamato e un altro operatore mi ha detto che non si può fare.ho detto che il suo collega mi ha detto tutt'altra cosa e ovviamente ha detto che ha sbagliato l'altro nel darmi informazioni sbagliate.come sempre ogni volta che si chiama una versione differente.e ora che faccio?ogni volta è 2 euro e 50 di telefonata.....

aggiorno situazione.riuscito ad attivare fantasy ma ho avuto una piccola fregatura.praticamente l'operatrice mi ha rimborsato il pacchetto gallery più calcio ma non di 269 ma 261 perchè ho già usufruito di 10 giorni di visione,poi invece che scalarmi i 30 euro della differenza tra gallery e calcio con tuttopremium mi ha scalato la differenza dell'importo tra 299 e 261,praticamente ho pagato fantasy 38 euro.non sò se è stata fatta la procedura giusta comunque ora ho tuttopremium pagato 308 invece che 299.:eusa_wall: :eusa_wall:

la procedura è giusta:

carcarlo ha scritto:
è una procedura macchinosa: devono accreditare la cifra dei diritti non ancora goduti e poi attivare il nuovo pacchetto

i diritti non goduti sono quei 261 euro

Indietro
Alto Basso