Aggiunta LNB

Giuseppe1942

Digital-Forum New User
Domandina forse elementare. Ad un SCR sky è possibile aggiungere una seconda parabola munita di un semplice LNB ? E' sufficiente aggiungere un semplice SWITH con passaggio di corrente? E lo switch deve entrare nell' ingresso LNB o SCR ? Grazie a chi mi risponde

Perchè aggiungere una nuova parabola ? :eusa_think:
Quale altro sat vorresti agganciare ?

Giuseppe1942 ha scritto:
vorrei vedere magari astra cmq è corretto in questo modo?
Per vedere astra devi usare un altro decoder diverso da quello di SKY.
Per il collegamento puoi aggiungere un LNB semplice affianco di quello SCR e sfruttare l'uscita "Legacy" con l'aggiunta di uno switch diseqc con 2 ingressi e 1 uscita

Ti ringrazio di tutto. Solo non ho capito se mi consigli un altro ricevitore per comodità oppure perchè lo "Sky" non sia in grado di ricevere "Astra".
Non sarebbe possibile inserire i canali Astra fra quelli generici dello SKY? Intendo fra i canali generici di HOT B. ? Forse il ricevitore Sky non lo consente?

Giuseppe1942 ha scritto:
Ti ringrazio di tutto. Solo non ho capito se mi consigli un altro ricevitore per comodità oppure perchè lo "Sky" non sia in grado di ricevere "Astra".
Non sarebbe possibile inserire i canali Astra fra quelli generici dello SKY? Intendo fra i canali generici di HOT B. ? Forse il ricevitore Sky non lo consente?
no. non lo consente.

Indietro
Alto Basso