Aggiunta pubblicità durate le partite

Spiro185

Digital-Forum Gold Master
Come da titolo MP ha reinserito questa bellissima trovata pubblicitaria con il relativo suono insopportabile ogni 10 min...cosa ne pensate voi!??! Secondo me fastidiosissimo!!! Ciaoo

Spiro185 ha scritto:
Come da titolo MP ha reinserito questa bellissima trovata pubblicitaria con il relativo suono insopportabile ogni 10 min...cosa ne pensate voi!??! Secondo me fastidiosissimo!!! Ciaoo

per il vil denaro cosa non si fa!!!:D

porf ha scritto:
Meglio niente pubblicità...

Quoto... secondo sia Mediaset Premium sia Sky ci prendono un poco per il c*ulo... a me ha dato molto fastidio... oddio c'è di peggio ma se pago la pubblicità non la voglio vedere...

ciao a tutti.
concordo niete pubblicita specialmente se gia paghi un servizio sia esso mediaset premiun sia sky, ma ho notato che non solo sui programmi sportivi anche nei telefilm mediaset manda gli split screen e mi domando se tutto questo sia legale visto che ci sono dei limiti pupplicitari da rispettare oltre a considerare la pupplicita all'interno di un evento per me estremamente irritante oltre che invasiva e poco rispettosa per l'utente, mi domando e vi domando ma il garante per le comunicazioni od il ministro gentiloni potrebbero intervenire per riportare le cose a posto?.
secondo me ci sono gli estermi per bloccare questa situazione mediaset ci sta provando consci di essere in italia ovvio, il rischio e che si crei un precedente e che tra un po questi split li vedermo un po dappertutto rai, la7,sky pensate che bello registrare un qualcosa per tenere come archivio e nel bel mezzo del telefilm es: dottor house appare la pupplicita della fiat brava piu volte davvero grandi chi a pensato a tutto questo!.

Beh posso solo dire che in eventi free posso anche (comunque con grossa fatica e fastidio) accettare questa orrenda pubblicità...Ma se anche durante un evento che pago comunque una botta di soldi mi vedo sta porcheria super invasiva con un suono allarmante allora no...Non ci sto proprio...Pensate al cinema...state guardando attentamente il film e.....tlin pubbilicità... perchè alla fine il prezzo che paghiamo è quello...

Ovviamente la pubblicità mentre c'é la partita é fastidiosa...Ma non é la prima volta che succede...Anche gli altri anni, per un breve periodo, c'é stata la pubblicità mentre c'erano le partita...Speriamo che anche quest'anno la pubblicità sia solo per un breve periodo!

io le partite non le guardo e manco le compro però è una vera schifezza che mettano la pubblicità in eventi in pay per view

Come ho già detto le pay tv di qualunque tipo DOVREBBERO essere OBBLIGATE a non mandare nessuna pubblicità altrimenti è troppo facile

Questo è il mio ultimo anno di abbonamento ad una squadra in pay-tv, già deciso e non cambierò decisione.
Non meritano, e poi sono troppo affaristi e bugiardi e truffatori e non c'è più la vera passione.

JackLemmon ha scritto:
Questo è il mio ultimo anno di abbonamento ad una squadra in pay-tv, già deciso e non cambierò decisione.
Non meritano, e poi sono troppo affaristi e bugiardi e truffatori e non c'è più la vera passione.

scusa ma chi se ne frega!!!!

Non penso che sky o mediaset premium andranno in rovina a causa tua!!!!

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso