aggiunti altri 2 canali

B. Pierluigi ha scritto:
Anch'io ho il problema del bianco e nero su alcuni canali. Addirittura su La7 viene dopo circa 10 secondi e rimane bianco e nero per un bel po'. Altri, invece, diventano bianchi e neri e ci restano al massimo 10 secondi, poi tutto normale.

problema congiunto di decoder e tv...
quindi un aggio potrebbe risolverlo, ma nn è detto che se va via dal tuo TV non compaia su quello di qualcun'altro.

io ad esempio nn ho è il problema da quando ho cambiato tv

Chissà se Sport Channel fra un pò farà vedere anche le hotline, sarebbe il colmo :D

ma

pero questa cosa del bianco e nero non me la spiego...
ok la7 la guardo poco e quando la devo guardare me la vedo via antenna, pero' da un po fastidio.
adesso che ci penso anche cinquestelle 906 mi faceva lo stesso effetto.

BO-SKY-OLO ha scritto:
pero questa cosa del bianco e nero non me la spiego...
ok la7 la guardo poco e quando la devo guardare me la vedo via antenna, pero' da un po fastidio.
adesso che ci penso anche cinquestelle 906 mi faceva lo stesso effetto.

Il problema, come ho detto prima, me lo fa soprattutto su La7. E solo nel decoder che ho in camera. Tra l'altro sia decoder che tv in questione sono Thomson. Pensavo stessa marca nessun problema, invece...
Sul Pace che ho in sala (collegato ad un minerva del '94, vecchiotto ma va che è una meraviglia...) non mi ha mai dato suddetto problema.

Se non sbaglio quando La7 sul 107 si vedeva in bianco e nero, l'altro La7 sugli altri canali (9600) si vedeva a colori. Come mai l'altro La7 era in chiaro durante la Superbike, sarà perchè avevo la smartcard inserita che di solito e nello SkyHD (ma non dovrebbe avere effetto solo su La7 107)?

Papu ha scritto:
Se non sbaglio quando La7 sul 107 si vedeva in bianco e nero, l'altro La7 sugli altri canali (9600) si vedeva a colori. Come mai l'altro La7 era in chiaro durante la Superbike, sarà perchè avevo la smartcard inserita che di solito e nello SkyHD (ma non dovrebbe avere effetto solo su La7 107)?

No, hanno implementato l'NDS anche sul canale sulla frequenza non Sky, così come fa la Rai.

Quindi potrebbero lasciare solo l'altro La7 (che si vede meglio e non ha problemi di bianco/nero) spostandolo sul 107 in modo che sia sempre in chiaro con la scheda di Sky e quasi sempre in chiaro senza scheda o sugli altri decoder.

Papu ha scritto:
Quindi potrebbero lasciare solo l'altro La7 (che si vede meglio e non ha problemi di bianco/nero) spostandolo sul 107 in modo che sia sempre in chiaro con la scheda di Sky e quasi sempre in chiaro senza scheda o sugli altri decoder.

no, in alcuni casi sky cripta il la7 che trasmette ora se trasmette roba visibile su sky, è successo in passato per alcuni serie di la7 e jimmy ora nn so se sia cambiato qualcosa

Indietro
Alto Basso