Aggiunti n°episodi a Griffin e Simpson

G

giancy

Come già annunciato nel titolo, Sky ha aggiunto a I Griffin e a I Simpson il numero della serie e il numero dell'episodio all'inizio di ogni trama!!

Questo è un'esempio tratto da skylife.it:

EPG SKY ha scritto:
I SIMPSON (30 min.) - FOX, Giovedì 18 ore 20.30

2' Stagione Ep.10 - Bart investito da un'auto' Burns investe Bart, che si ferisce lievemente. Ma uno speculatore consiglia a Homer di chiedere a Burns un milione di dollari di risarcimento.

Anche in altri programmi avete notato questo caso? :icon_cool:

Certo che ho notato, e dico era ora che si aveva un minimo di serietà x l'Epg, fatta quasi con i piedi ma x fortuna noto miglioramenti...

forse e dico forse ci iniziano ad ascoltare...ad oggi era presente solo su desperate, 24 lost(forse) grey's anatomy e qualche altra...e su paramount in rarissimi casi hanno inserito almeno il titolo(spesso sbagliato...xò c'è)

Ho controllato: FINALMENTE!!! :icon_bounce:

Le serie tv e i cartoni dovrebbero essere trasmessi SEMPRE con queste informazioni, su tutti i canali!!!!!!!!!!

In effetti, è già un inizio! Però mi piacerebbe che sia aggiunta la durata dei film pure all'epg di Cult, FoxCrime e FX. A quella di AXN e FoxLife mancano pure le informazioni sugli attori e i registi delle pellicole. Credo che siano informazioni utili.

ringrazio paramount...che ha iniziato a mettere ogni tanto i numeri episodi

STASERA SONO FINALMENTE RIUSCITO A TROVARE la primissima puntata di cheers...che mi guarderò tutta

si, sembra che finalmente si siano messi d'accordo e abbiano trovato uno standard da usare su tutti i canali...
come si suol dire, meglio tardi che mai!!

bye,
dave

skdave ha scritto:
si, sembra che finalmente si siano messi d'accordo e abbiano trovato uno standard da usare su tutti i canali...
come si suol dire, meglio tardi che mai!!

bye,
dave

vabè...hanno trovato lo standard...ora dovrebbero usarlo su TUTTE...ci vorrebbe che l'epg venisse gestito da un "unica persona"

Indietro
Alto Basso