Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale Hotbird 4K1 sta mandando dei video della NASA ancora più interessanti del canale stesso in 4K della NASA.
a me o nero o immagine bloccata. sia da hb che da thor 4kLa differenza principale però è questa, i canali della Nasa sono da sempre a "quasi 60 fps" ma i tv/decoder che davano dei problemi nella visione dei canali, ormai erano pochi e noti. Dopo le ultime modifiche via satellite successive ai problemi di qualche giorno fa che i canali non li vedeva più nessuno o tutti vedevano delle immagini strane, hanno sistemato che qualcuno adesso li vede correttamente mentre altri su tv/decoder che li vedeva bene, ora ci sono problemi.
Ho già segnalato a Tivusat alcuni giorni fa, sono già al corrente, ma ovviamente non è un problema di tivusat.
Il problema è di emissione e quindi riguarda direttamente Nasa Tv che è già stata avvisata.
Ad esempio il mio LG lo fa vedere perché probabilmente e' compatibile o comunque digerisce i parametri strani del canale.
Tuttavia in passato ho avuto dei canali con audio muto e non era compatibile con un canale test HD in hevc, mentre lo e' tranquillamente con quelli 4K.
State parlando di quel noiosissimo canale dove ogni volta che ci passo c'è un sole che gira o simile? Stasera ci butto un occhio.
Noiosissimo come tanti altri...de gustibus...
Io ho un TV LG OLED55C16LA (con cam TivùSat 4K DigiQuest e relativa scheda) e mi segnala "servizio non disponibile"Il problema è di emissione e quindi riguarda direttamente Nasa Tv che è già stata avvisata.
Ma adesso anche myzentv 4k e travelxp 4k sono morti...visionato intensità segnale e qualità di entrambi e sono al max...