• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunto 105 TV (LCN 157) nel mux La3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non andiamo ot, si parla dell'inserimento del canale e non la copertura/gestione mux.

@ Robisat
Ti chiedo di disattivare la firma di tapatalk, grazie.
 
Forse 105 TV è solo un segnaposto in attesa della riconfigurazione di alcuni mux che Mediaset probabilmente farà in occasione del lancio del nuovo canale 20 :eusa_think:
 
Vedremo se inizierà a trasmettere... lo spazio nel Mux è praticamente inesistente... Sempre che non facciano come Entertainment Fact, per non rischiare di perdere la LCN... :icon_rolleyes:

Comunque se inizierà a trasmettere è in pratica la web tv che c'è sul sito di Radio 105 no? Quella che fino a poco tempo fa era nel Mux Europa 7 (DVB-T2) ma solo nel Lazio... :eusa_think:
 
Vianello scusami ma la firma lo disattivata a gennaio a me ' sembra

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
La domanda e'?mediaset sta pompando molto le sue nuove radio ora vuol lanciarle anche in tv ??? Prima 101tv ora 105tv domani??? Rmctv?virgintv?? Ma x queste due ultime mancano almeno che sappia io le lcn ??? Senso avrebbe se avesse libero i mux ma se non si svuotano i mux di premium deve x forza andare a cercare in giro vedi deefree e appunto la3 mux ma cosi facendo x me' sbaglia di brutto
 
Rmc Tv avrebbe la Lcn 257. Virgin Radio Tv aveva la 69 poi ceduta a l'espresso, oggi nelle mani di Gold Tv.
 
Certo se all'interno del mux La3 non c'è posto come mai ora hanno inserito 105 TV? Forse per mantenere solo la lcn, in attesa di spostarsi sicuramente in altro mux Mediaset. :eusa_think:
 
Per il momento rimarrà a schermo nero.

Non c'è ancora una data di attivazione... ;)
 
E un canale dati come Entertainment Fact nel Mux TIMB1 e CAPRI FASHION nel Mux Retecapri. Non occupa spazio. Forse giusto 15 kbps per l'aggiunta del SID, identificativo... Tempo fa mi sembrava di aver letto una cosa simile. Comunque 15 kbps non sono nulla... ;)
 
Esatto, anzi, già dire "schermo nero" è una forzatura, non c'è proprio alcun segnale, e lo schermo nero è quello generato dal decoder o televisore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso