Aggiunto il canale WE SHARE (Canale 163) - Mux ReteA2

Ora su WE SHARE (Mux ReteA2) è in onda un cartello con sottofondo musicale che invita a risintonizzare:

10685362_725210397527809_6080415751408111533_n.jpg

;)

In teoria si... però probabilmente hanno voluto subito occupare il numeretto lcn 163 prima che lo rubassero :D
Però non mi spiego perchè inserirlo per qualche tempo sul Mux ReteA2... Ora cosi chi fa semplicemente una ricerca automatica (senza reset) si trova già we share del mux retea2 sintonizzato e probabilmente risintonizzando il vero we share (timb2) andrà dopo l'800 o su un numero a caso. Insomma... poco furbi :)
su timb2 non c'era banda per un nuovo contenuto, su ReteA2 si. Ora il canale è sharato, prima no. Su ReteA2 non c'è più lcn e c'è ora un cartello... ;)

Beh il Mux TIMB2 era/è pieno quindi se c'era da inserirlo o Mux ReteA1 o Mux ReteA2. Ok ;)
Quindi sul Mux ReteA2 ora ci sarà spazio per un ulteriore canale oltre a Padre Pio TV in arrivo a breve... ;)

Perdona l'ignoranza, ma cosa vuol dire "sharato"? :/
Condivide gli stessi pid audio/video di iLike.tv, quindi non occupa banda aggiuntiva (solo pochi kb/s per le tabelle). Ovviamente, stessi contenuti in simulcast. Cambia solo il nome e il service id. ;)

Beh il Mux TIMB2 era/è pieno quindi se c'era da inserirlo o Mux ReteA1 o Mux ReteA2. Ok ;)
Quindi sul Mux ReteA2 ora ci sarà spazio per un ulteriore canale oltre a Padre Pio TV in arrivo a breve... ;)

No Ale ... Un altro canale no :eusa_naughty:
Una volta si facevano le scansioni con la speranza di vedere qualche nuovo canale ora ho il terrore :D
Fortuna che ci sono ancora Dmax,Real Time, Focus, Cielo e i canali per bambini su Persidera altrimenti tra Agon channel vero deejay MTV e i gold shop questi mux stanno scadendo a livelli inaccettabili

Io penso che spazio non ve ne sia più. Secondo me cambiano i parametri e lo unificano agli altri mux persidera

In questo momento ho sintonizzato il canale WE SHARE (dove c'è il cartello) e durante la visione c'è in sottofondo il brano dei Daft Punk "Lose yourself to dance"

su timb2 non c'era banda per un nuovo contenuto, su ReteA2 si. Ora il canale è sharato, prima no. Su ReteA2 non c'è più lcn e c'è ora un cartello... ;)

Spero che molti "contenuti" vengano avviati sui mux di rete A, da monte stella cilento (SA) per Pontecagnano Faiano (SA) il timb2 si riceve una schifezza (solo questo mux gli altri si ricevono bene), i mux di rete A trasmettono da Perdifumo (SA)

Cairo si è preso una frequenza tutta sua e vuole costruire una rete propria... per ora è certo che la7 rimarrà sul Timb3, dopo si vedrà.. se lascerà il Mux Timb, non andrà di certo su uno di ReteA ;)

Indietro
Alto Basso