salvao
Digital-Forum Friend
Era una domandaBuon per me, mi faceva addormentare
)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era una domandaBuon per me, mi faceva addormentare
)
Solo il buon caro @3750 può luminare le nostri mentiEra una domandaio lo vedevo con i miei amici
![]()
su timb2 non c'era banda per un nuovo contenuto, su ReteA2 si. Ora il canale è sharato, prima no. Su ReteA2 non c'è più lcn e c'è ora un cartello...In teoria si... però probabilmente hanno voluto subito occupare il numeretto lcn 163 prima che lo rubassero
Però non mi spiego perchè inserirlo per qualche tempo sul Mux ReteA2... Ora cosi chi fa semplicemente una ricerca automatica (senza reset) si trova già we share del mux retea2 sintonizzato e probabilmente risintonizzando il vero we share (timb2) andrà dopo l'800 o su un numero a caso. Insomma... poco furbi![]()
Perdona l'ignoranza, ma cosa vuol dire "sharato"? :/su timb2 non c'era banda per un nuovo contenuto, su ReteA2 si. Ora il canale è sharato, prima no. Su ReteA2 non c'è più lcn e c'è ora un cartello...![]()
Condivide gli stessi pid audio/video di iLike.tv, quindi non occupa banda aggiuntiva (solo pochi kb/s per le tabelle). Ovviamente, stessi contenuti in simulcast. Cambia solo il nome e il service id.Perdona l'ignoranza, ma cosa vuol dire "sharato"? :/
Beh il Mux TIMB2 era/è pieno quindi se c'era da inserirlo o Mux ReteA1 o Mux ReteA2. Ok
Quindi sul Mux ReteA2 ora ci sarà spazio per un ulteriore canale oltre a Padre Pio TV in arrivo a breve...![]()
su timb2 non c'era banda per un nuovo contenuto, su ReteA2 si. Ora il canale è sharato, prima no. Su ReteA2 non c'è più lcn e c'è ora un cartello...![]()
Condivide gli stessi pid audio/video di iLike.tv, quindi non occupa banda aggiuntiva (solo pochi kb/s per le tabelle). Ovviamente, stessi contenuti in simulcast. Cambia solo il nome e il service id.![]()