• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunto "Nuvolari" nel Mux ReteA2

palrob ha scritto:
Peccato che da me in Valtellina da Teglio in su i mux di reteA non sappiamo nemmeno cosa siano!!

Anche da me mai visti,ma non dovrebbero coprire tutto il territorio per legge?Se no bisognerebbe togliergli le concessioni.:evil5:
 
superbari ha scritto:
Ciao, Nuvolari non è più quello di una volta con dirette live di gare di automobilismo e gare di motociclismo.
Adesso trasmettono sempre reality, poco di motori e molto sport estremo.
È un canale inutile per me.

da appassionato di motori, concordo al 100%.
 
fruscio ha scritto:
Anche da me mai visti,ma non dovrebbero coprire tutto il territorio per legge?Se no bisognerebbe togliergli le concessioni.:evil5:

...anche dalle mie parti (Porretta Terme - appennino bolognese -) MAI visti questi mux....:doubt:
 
palrob ha scritto:
Peccato che da me in Valtellina da Teglio in su i mux di reteA non sappiamo nemmeno cosa siano!!

Non perdere tutte le speranze ;-)
 
Ora mi sa che il canale non è preso più da "Sky". O comunque hanno toccato qualcosa.
Sparita l'epg, sparito il pid txt, e il provider name è cambiato da SkyItalia a Rete A2...

Peccato per l'epg. Spero ritorni :(
 
ilp ha scritto:
Non perdere tutte le speranze ;-)

Hai qualche informazione su future attivazioni??
Sinceramente piu che il mux reteA 2 almeno l'1 cosi si potrebbe vedere cielo ;)
 
fruscio ha scritto:
Anche da me mai visti,ma non dovrebbero coprire tutto il territorio per legge?Se no bisognerebbe togliergli le concessioni.:evil5:

solo il mux principale della rai con i 3 canali classici hanno questo obbligo tutti gli altri sono obbligati a coprire una % della popolazione, il che ovviamente taglia fuori abitanti in vallate impervie
 
questa mattina sul mux retea 2 è apparso "ONDA LATINA" LCN 162. Sono io rimbambito e non me n'ero accorto prima o non c'è mai stato?
 
pincopallino90 ha scritto:
questa mattina sul mux retea 2 è apparso "ONDA LATINA" LCN 162. Sono io rimbambito e non me n'ero accorto prima o non c'è mai stato?
no anche a me è apparso stamani
 
capirai, una tv di flusso con una serie di videoclip con le hit della radio che esclusiva voi che sia. La chiamassero your deejay e il gioco è fatto.
E il genere di canale che viene sintonizzato nei locali pubblici. Musica senza chiacchiere...:D
 
Da me a Luino, sponda varesina del Lago Maggiore, da quando Nuvolari è stato spostato il canale ha subito un pesante calo di qualità.

Ha più o meno la stessa qualità video di un filmato di Youtube a bassissima risoluzione.

Peccato perché c'erano un sacco di trasmissioni interessanti.

Speriamo risolvano.
 
luki1 ha scritto:
Da me a Luino, sponda varesina del Lago Maggiore, da quando Nuvolari è stato spostato il canale ha subito un pesante calo di qualità.

Ha più o meno la stessa qualità video di un filmato di Youtube a bassissima risoluzione.

Peccato perché c'erano un sacco di trasmissioni interessanti.

Speriamo risolvano.
Nuvolari nel Mux ReteA2 ha un ottimo bitrate e qualità. Attenzione di non aver visto la versione presente sul mux locale che li è veramente a bassa risoluzione (MUx Telestar) ;)
 
ale89 ha scritto:
Nuvolari nel Mux ReteA2 ha un ottimo bitrate e qualità. Attenzione di non aver visto la versione presente sul mux locale che li è veramente a bassa risoluzione (MUx Telestar) ;)

Allora mi sa di si. Di fatti i settungs della TV indicano che lo ricevo dal mux di Telestar :(

Fino l'altro ieri vedevo su 222 Nuvolari a qualità normale.

Poi ieri accendo la TV e mi compare il messaggio di nuovi canali trovati e da allora ho un solo Nuvolari e a qualità penosa.

Significa che non ricevo il Mux Retea2? Come mai prima d'ora avevo comunque un nuvolari solo?
Hanno aggiunto quello a bassa qualità su un mux locale?
 
Indietro
Alto Basso