Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:interessante è anche il fatto che, se non sbaglio, è distribuito dalla eagle...
Che delusionegoldsun ha scritto:Qualcuno sa se Brick-Dose Mortale in programma giovedì 27 su Studio Universal è già passato in TV (sat, DTT, Chiaro?), perchè la memoria mi sta tradendo e non ricordo se l'ho visto
A me sembra proprio di no. Poi se la memoria tradisce anche megoldsun ha scritto:Qualcuno sa se Brick-Dose Mortale in programma giovedì 27 su Studio Universal è già passato in TV (sat, DTT, Chiaro?), perchè la memoria mi sta tradendo e non ricordo se l'ho visto
scusami goldsun , ho letto solo adesso la tua domandagoldsun ha scritto:Che delusione![]()
nessuno tra gli esperti di film mi sa rispondere?
![]()
Non ci posso credere![]()
![]()
![]()
non credo...Fmp ha scritto:mi sembra di averlo visto su sky![]()
advanced85 ha scritto:non credo...
scusa ma del film che dice goldsun, guarda che è una prima tv enon è passata da nessuna parte...Fmp ha scritto:nella guidatv cinema di sky c'è la locandina e la recensione
advanced85 ha scritto:scusa ma del film che dice goldsun, guarda che è una prima tv enon è passata da nessuna parte...