Agosto 2011 su Sky Cinema

altre prime ppv

gnomeo e giulietta
a proposito di steve
l'immortale
milo su marte
gentlemen broncos
come lo sai
l'ultimo esorcismo
il buongiorno del mattino
la versione di barney
rango
la lacrima del diavolo
non lasciarmi
sniper 4 bersaglio mortale
amici amanti e...
le avventure di sammy

fonte satguidatv di agosto

alex89 ha scritto:
da quanto ho letto ci saranno novità nella programmazione da settembre.
Speriamo,anche perchè adesso Cult mi sembra uno Sky Cinema Hits qualunque senza l'HD...

beh mi piace il cinema indipendente e d'autore e tutto quello che non viene pubblicizzato fino alla nausea, ci sono film che vanno ora su Cult che a parte la prima visione in prima serata, poi non hanno più avuto gli orari e il numero passaggi che meritano, ora ce l' hanno e da settembre tutte le novità di questo genere andranno su questo canale. ora so dove andare a cercare ;)

Indubbiamente un agosto penoso, e per due motivi principali, anzi facciamo tre:

1) poche cose interessanti, io ci metterei Predators e Adele, ma mi sa che avrò delusioni, poi direi Benevenuti al Sud e...? Boh, tocca scavare, visto che siamo sul fondo.
2) comunque, quel poco che si potrebbe trovare, non sono veri film, ma robe che guardi scollegando il cervello (Ong bak 2, Universal soldier, robe così)
3) terzo ma non ultimo, comunque fino al 20 circa non c'è nulla: Predators dal 22, adele dal 25, benvenuti dal 29, ong bak, dal 23, etc...

Un mese da dimenticare, di una tv ancora legata alla vecchia idea che gli italiani a agosto sono tutti in ferie (e le donne, sono tutte casalinghe per sky? E uno stipendio in casa basta? A est, c'è ancora il patto di varsavia? mi fa tutto molto anni '70...)

Per quanto mi riguarda ho ben 13 film (tra le prime visioni) da vedere e registrare, su tutti THE COMPANY MEN, PREDATORS e NORTH FACE.
Io consiglio di non limitarsi ai soli film che escono al cinema in Italia o a quelli più pubblicizzati ;)

Ultima modifica:
cult infatti sembra cinema mania, quasi tutti i film in palinsesto sono passati su altri skycinema e può darsi che da settembre adotti la dicitura di skycinema (tipo sky cinema cult:icon_cool: ) e passi all'hd, non avrebbe senso infatti un canale skycinema senza hd come gli altri;)

Sky sarà anche legata all'idea che gli italiani ad agosto sono in ferie... ma gli italiani potrebbero anche registrare i film a luglio e vederli ad agosto (se provvisti di mysky o dvd recorder).

Oppure non limitarsi a vedere le prime tv, ma spulciare nella programmazione totale (non ci credo che hanno visto tutti gli altri films) :)

B. Pierluigi ha scritto:
Oppure non limitarsi a vedere le prime tv, ma spulciare nella programmazione totale (non ci credo che hanno visto tutti gli altri films) :)

già...per quanti film possa vedere al mese (e non sono pochi), mi perdo sempre decine di film nuovi e ho il mysky pieno di prime visioni di un anno fa :D

Beh, certo, io parlo dopo avere letto tutti i film che faranno, e faccio una scrematura tenendo conto dei miei gusti, dei voti su IMDB, dei voti su Film Tv, dei pareri della critica....

E a farla grande me ne restano 6, di interessanti, mentre a luglio ne avevo 12.

De gustibus, chiaro, ma che la gran parte di questi 6 (prime visioni) sia dopo il 20 agosto, è una scelta molto discutibile.

Vabbè, per un 20 gg svuoterò l'HD, almeno quello...

Indietro
Alto Basso