Agosto 2012 su Sky Cinema

VillaLobos81 ha scritto:
mmm...si, direi che sono d'accordo con te.
magari sostituirei anonymous (che resta comunque un buon lavoro di emmerich, anche se non del tutto riuscito) con drive.
per il resto, come dici tu, magari a tempo perso.
ciao!

Drive l'ho comprato in BluRay e un po' me ne sono pentito.. Non mi è piaciuto proprio. :eusa_naughty:

Il resto, come ho detto "magari li vedrò a tempo perso", nel senso che non ho la necessità spasmodica di vederli. ;)

Non sapevo che la parola "oggettivamente" avesse più significati :eusa_think:

Comunque ripeto stanno proponendo il peggio del cinema mondiale...cosi non si fa!!! :(

theclubber ha scritto:
Drive l'ho comprato in BluRay e un po' me ne sono pentito.. Non mi è piaciuto proprio. :eusa_naughty:

Preso in DVD, stesso commento. Molto rumore per nulla, tanto per essere shakespeariani. Però la visione la merita, secondo me va molto a gusti un film così. Non è brutto di per se.

theclubber ha scritto:

mah, come ho gia'detto, sul cinema e'innanzitutto un fatto di gusti.

per quanto mi riguarda, refn ha davvero sfiorato il capolavoro.
per me e'in assoluto uno dei migliori film degli ultimi anni, ne ho amato atmosfere e caratterizzazione assoluta del personaggio, la regia e'sontuosa, ripeto, refn ha sfiorato la perfezione.
e vogliamo parlare della soundtrack? credo sia volutamente molto anni 80, in alcuni tratti ricorda alcuni suoi predecessori piu illustri.
credimi drive diverra' in breve tempo un cult.

posso? un consiglio, riguardalo, e dedicati soltanto ad esso.
lasciati catturare dalla semplicita'della trama, accompagnato da tutte quelle qualita' di cui sopra.

alla prossima!

theclubber ha scritto:
Il resto, come ho detto "magari li vedrò a tempo perso", nel senso che non ho la necessità spasmodica di vederli. ;)

tranquillo, non ti perdi nulla.
ciao!

Io ancora non ho capito perchè Sky non trasmette i migliori film della stagione :eusa_think: CHE DELUSIONE!!! :crybaby2:

alex89 ha scritto:
Io ancora non ho capito perchè Sky non trasmette i migliori film della stagione :eusa_think: CHE DELUSIONE!!! :crybaby2:
Li vorrà risparmiare per ottobre/novembre (quando la stagione televisiva entrerà nel vivo)

Indietro
Alto Basso