Agosto 2014 su Sky Cinema

In effetti se dovesse davvero rimanere questa per essere Settembre è assolutamente sottotono come programmazione, così come lo è stata a Luglio e Agosto a parte alcune cose...:(

Rush, Frozen e The Normal Hearth tra gli altri... direi che almeno questi non sono film ridicoli ;)

Comunque se i film capolavoro in un anno ormai si contano sulle dita di due mani non è manco colpa delle varie paytv... lamentatevi con le case cinematografiche che ormai preferiscono tanti film trash a film più impegnati (che si sono, ma sono sempre meno)

Ultima modifica:
Rush, Frozen e The Normal Hearth tra gli altri... direi che almeno questi non sono film ridicoli ;)

Rush e' molto buono, gli altri 2 non li ho visti e non posso giudicare. Ma e'evidente che il punto e'un altro, pure un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta... ; )

Riguardo al discorso delle case cinematografiche e'una cosa trita e ritrita, inutile pure aggiungere altro.
E'un sistema obsoleto che rende le pay tv dannatamente arretrate. Io non me la prendo con nessuno, figurati. Il palinsesto me lo faccio da me, il problema e' che l'utente medio skycinema fara' sempre questo tipo di discorsi e sara' sempre convinto che le buone pellicole in un anno si contano sulle dita di una mano.

Sveglia ragazzi ;)

Ma sono d'accordo che il sistema di vendita sia ormai obsoleto e totalmente compromesso.

D'altro canto noi poveri deficienti possiamo fare poco su questo. Io i film che voglio vedere, li vedo senza problemi ;)

A titolo informativo, sapete se Godzilla andrà sui canali sky prima o poi?

Ma sono d'accordo che il sistema di vendita sia ormai obsoleto e totalmente compromesso.

D'altro canto noi poveri deficienti possiamo fare poco su questo. Io i film che voglio vedere, li vedo senza problemi ;)

E come dovrebbero venderli? Vendendo l'intero listino le Major riescono a vendere anche i flop e i film più brutti e compensare alcuni costi di postproduzione come il doppiaggio. Se ne avessero avuto la possibilità, Premium non avrebbe mandato film come L'uomo con i pugni di ferro e Sky non avrebbe mandato film come The Lone Ranger. Solo qualche casa minore si abbassa a vendere i film singolarmente.

ed ecco che si ricomincia la solita storia che non ci sono film da vedere..solita roba trita e ritrita...ma io dico ragazzi una cosa sola e non voglio polemizzare,siamo in un forum e pur non condividendo alcune vostre opinioni è giusto esprimerle..ma se avete voglia di vedere un determinato film che Sky non trasmette per cause che conosciamo già da tempo(diritti,tempi di trasmissione,pessima annata cinematografica etc) possibile che non si riesca a vedere questo determinato film in altri modi?esistono ancora le videoteche nelle vostre città o no?un film in prima tv costa solo 3/4 € per 24 h.. e non ditemi che non conoscete altri mezzi:eusa_wall: cmq..
per il mio poco tempo e il mio ampio gusto cinematografico..se confermati,per me c'è tanta roba..senza considerare che avrò anche serie tv e programmi televisivi...
ps grazie @VilaLobos 81 per la lista.. skylife in anticipo?:evil5:

visto che vengono prodotti ogni anno dai più a basso costo, a quelli ad altissimo budget, da quelli locali a quelli internazionali, più di 20 mila film di ogni tipo e genere (migliaia manco su internet li trovate), fatevi 2 conti...;)

ecco perchè è inutile discutere, visto che qui si sta parlando esclusivamente di mercato italiano che di questi 20mila e passa film ne compra e distribuisce o in sala o direttamente in Home Video solo sui 500/600 ogni anno.

La maggior parte dei titoli che escono ogni giovedi nei nostri cinema (dove vi mettete con amici e parenti a scegliere cosa vedere) lo trasmette Sky, il resto e tutto quello che in Italia non passa lo si può vedere su internet che tanto manco illegale è, perchè in Italia o verrà distribuito dopo decenni oppure per niente.

Ultima modifica:
visto che vengono prodotti ogni anno dai più amatoriali e a basso costo, a quelli ad altissimo budget, da quelli locali a quelli internazionali, più di 20 mila film di ogni tipo e genere (migliaia manco su internet li trovate), fatevi 2 conti...;)

ecco perchè è inutile discutere, visto che qui si sta parlando esclusivamente di mercato italiano che di questi 20mila e passa film ne compra e distribuisce o in sala o direttamente in Home Video solo sui 500/600 ogni anno.

La maggior parte dei titoli che escono ogni giovedi nei nostri cinema (dove vi mettete con amici e parenti a scegliere cosa vedere) lo trasmette Sky, il resto e tutto quello che in Italia non passa lo si può vedere su internet che tanto manco illegale è, perchè sul nostro mercato o verrà distribuito dopo decenni oppure per niente.

Ma vediamo le reazioni del forum al solito discorsetto di Alex89 (ciao!):

Modalita' marcobremb ON:

Concordo;)

Modalita' marcobremb OFF

Modalita' dado88 ON

E' inutile che Li spieghi queste cose, tanto non ce peggior cieco di un ago nel pollaio :D

Modalita' dado88 OFF

Modalita' Maxreloaded ON

Scusate, ma che senso ha prendersela con sky? Continuate a dare la colpa a sky anche per i film prodotti, mentre nessuno tiene in considerazione i call center aperti in Albania con gente che lavora per un panino e una gassosa al giorno ;)
Un offerta del genere a 39 euro al mese e'ben pagata.
Modalita' Maxreloaded OFF

Modalita' Wsky ON

Maxreloaded e'purtroppo sluuurp, gnaaamm, l'esempio del fallimento dei gnaaamm, mmmhhh, dei corsi di formazione. I film questi sono gnaaaam, sluuurp, e voi non potete farne a meno mmmmhh, gnnnaaaammm, vi abbonerete tutti vi abbonerete tuttiiiiiii ahhahahaha ahhahah (risata malefica) sluuurp gnaaam cavolo 10 euro! sono miei gnammm, sluuurp, ahhhhhhh... ora vado, :laughing7:

Modalita' Wsky OFF

Modalita' gigio82 ON

:eusa_naughty::eusa_naughty::evil5::evil5:: adesso i film di sportitalia e Criscitiello sono meglio....:laughing7::laughing7::eusa_whistle::eusa_whistle:

Modalita' gigio82 OFF

Se non mi vedete scrivere per qualche giorno sara' sicuramente entrata in gioco la modalita' ban.

In fede, VillaLobos81.

a me sembra che i discorsetti siano i soliti di tutti (nessuno escluso)...ecco perchè è inutile ripetere sempre le stesse cose, quindi guardate film come e dove cavolo vi pare ;)

Dal 29 Agosto su primafila:

THE ART OF THE STEAL [Sony, 2013]

A me lo skylife non è ancora arrivato...devo preoccuparmi? L'ho richiesto a metà agosto! Anche a qualcun'altro non è ancora arrivato? Abito in sardegna, è più lunga la spedizione sino a qui?

Ultima modifica:
A me lo skylife non è ancora arrivato...devo preoccuparmi? L'ho richiesto a metà agosto! Anche a qualcun'altro non è ancora arrivato? Abito in sardegna, è più lunga la spedizione sino a qui?

guarda è un miracolo se arriva prima del 28 del mese per me;)....

Dal 30 agosto su primafila:

DALLAS BUYERS CLUB [Good Films, 2013]

Se l'hai richiesto a metà Agosto quello di Settembre nn ti arriverà, parte dal mese successivo a quello di richiesta quindi Ottobre. Sempre se nn hanno cambiato ;)

Indietro
Alto Basso