GrazieAggiornato il primo post con i titoli di Giovedì 13 e Venerdì 14 di Premium Cinema. E inoltre con il ciclo "Ricordando Robin Williams" che inizia su Comedy e finisce su Emotion.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieAggiornato il primo post con i titoli di Giovedì 13 e Venerdì 14 di Premium Cinema. E inoltre con il ciclo "Ricordando Robin Williams" che inizia su Comedy e finisce su Emotion.
Essendo un film indipendente, credo sia un acquisto singolo.
Certo. Questo il martedì, il mercoledì ed il giovedì. Non hai seguito la programmazione di luglio? In particolare il martedì in seconda serata. Ed abbiamo visto De Sica, Pasolini, Antonioni. Persino ad un orario decente La comare secca, nella versione restaurata, come saprai il film di esordio di Bertolucci, sino ad allora assistente di Pasolini. Ho visto anche L'innocente, di Luchino Visconti, con una splendida ed indimenticabile Laura Antonelli.Ma su Cinema 2 non doveva andare solo roba di qualità?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Beh non tutti dai. La dolce vita era favolosaCinema 2 è un bel canale con bei film anche non recenti ma la qualità visiva è rimasta tale e quale a 30 anni fa anche sul canale HD. Ed è un peccato perché non è proprio un bel vedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interessante quel sito, non lo conoscevo.Aggiornato, grazie a Cinetvlandia, il primo post con gli altri Venerdì Anteprima ed i titoli Fox.
grazie np....vedere tutte quelle prime TV mi commuove...ma come funziona per i titoli fox?li mettano tutte questo mese ho continueranno ad esserci anche i prossimi mesi....
Hai deciso tutto tu....quindi si sbrigano ad inserirle in pay tv, per poi trasmetterle in autunno sui canali free.![]()
Hai deciso tutto tu....
La cosa è molto probabile. Per le tempistiche attuali x-man, il ladro dei fulmini ed a-team dovevano andare su Italia 1 già dall'anno scorso.
Il mare di mostri invece è andato su Sky meno di 1 anno fa.
Infatti l'anteprima su Premium è già una sorpresa, pensavo che li avrebbero mandati direttamente in chiaro come i film Paramount.
ah ok ho capito grazie quindi per qualche mese...è una situazione anomala quella dei titoli Fox perchè dal punto di vista delle finestre di trasmissione non sono vere e proprie Prime Visioni (i film del venerdi sono anteprime invece), ma non essendo per anni mai andate sui canali in chiaro, in pratica lo sono.
devono recuperare 3/4 anni di catalogo Fox mai trasmesso in chiaro, quindi si sbrigano ad inserirle in pay tv, per poi trasmetterle in autunno sui canali free.![]()