Agosto 2018 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
In aggiornamento...

b2llae6.jpg
3GbSC7h.jpg
kYziKCE.jpg
8J0coLc.jpg

GIOVEDI’ 2: OZ STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni giovedì alle 23.15 | 1aTv Sky

LUNEDI' 13: POWER STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv

GIOVEDI' 16: ART OF CRIME STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv

GIOVEDI' 16: THE GOLDBERGS STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | FOX, doppio episodio dal lunedì al venerdì alle 20.10 | 1aTv Sky

DOMENICA 26: SNOWFALL STAGIONE 2 | FOX, doppio episodio ogni domenica alle 21.00 | 1aTv

LUNEDI' 27: BULL STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni lunedì alle 21.05 | 1aTv Sky

MERCOLEDI' 29: THE AFFAIR - UNA RELAZIONE PERICOLOSA STAGIONE 4 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv

GIOVEDI’ 30: OZ STAGIONE 4 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni giovedì alle 23.15 | 1aTv Sky

Ultima modifica:
Vi consiglio "The Affair" perchè cresce di nuovo parecchio. Strano che arrivi così presto.
Presto? La terza stagione è stata trasmessa a dieci giorni di distanza da Showtime.

Dovrebbe riprendere anche Fear the Walking Dead nella seconda metà di agosto.
Non se MTV farà come l’anno scorso, la seconda parte su AMC era ricominciata a metà settembre mentre su MTV ad ottobre. Bisogna attendere lo Sky Life di agosto.

Presto? La terza stagione è stata trasmessa a dieci giorni di distanza da Showtime.

Non se MTV farà come l’anno scorso, la seconda parte su AMC era ricominciata a metà settembre mentre su MTV ad ottobre. Bisogna attendere lo Sky Life di agosto.
Fear come da primo post inizia il 20 agosto.:evil5:basta leggere.:evil5:

Ho letto ma la data non è confermata, è una supposizione di Andry10k.

no in questo caso è più ufficioso che ufficiale in verità... poi se dovesse cambiare aggiorno...

ho letto la data su wikipedia e su questo articolo https://serial.everyeye.it/notizie/...-nuova-foto-della-quarta-stagione-336780.html
Credo che Everyeye abbia preso la data da Wikipedia. Antonio Genna non ha scritto nulla riguardo la serie. Aspettiamo lo Sky Life di agosto, qualcuno l'ha già ricevuto?

Mi sembra decisamente una serie di punta, strano esca a fine agosto, concordo
Vista la penuria di prime visioni di Atlantic quest'estate dovevano pur riempire con qualcosa. Terminata Picnic at Hanging Rock, solo repliche delle miniserie andate su Sky Uno. Se ci fosse stata GoT, Patrick Melrose sarebbe stata trasmessa il martedì.
Mi chiedo quando andrà in onda la seconda stagione di I'm Dying Up Here visto che è già stata doppiata e hanno pure trasmesso i primi cinque episodi alle 03.00.

Credo che Everyeye abbia preso la data da Wikipedia. Antonio Genna non ha scritto nulla riguardo la serie. Aspettiamo lo Sky Life di agosto, qualcuno l'ha già ricevuto?

Vista la penuria di prime visioni di Atlantic quest'estate dovevano pur riempire con qualcosa. Terminata Picnic at Hanging Rock, solo repliche delle miniserie andate su Sky Uno. Se ci fosse stata GoT, Patrick Melrose sarebbe stata trasmessa il martedì.
Mi chiedo quando andrà in onda la seconda stagione di I'm Dying Up Here visto che è già stata doppiata e hanno pure trasmesso i primi cinque episodi alle 03.00.
A.Genna ha scritto testuali parole" The Affair - Una relazione pericolosa dal 29 agosto stagione 4 - due episodi"quindi ha scritto eccome.:evil5:

The Affair 4 confermata dal 28 agosto con doppio episodio settimanale. E gli abbonati Extra +3 accederanno a tutti gli episodi della quarta stagione fin da subito.

Invece, I'm Dying Up Here 2 arriva in modalità cofanetto il 3 agosto su Sky Generation. ;)

The Affair 4 confermata dal 28 agosto con doppio episodio settimanale. E gli abbonati Extra +3 accederanno a tutti gli episodi della quarta stagione fin da subito.

Invece, I'm Dying Up Here 2 arriva in modalità cofanetto il 3 agosto su Sky Generation. ;)

Solo Generation e niente canale lineare? Che barba :D

Indietro
Alto Basso