• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agosto 2023 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.028
Località
Roma
In aggiornamento...

6ygaEc7.jpg
q7sAdbP.jpg
vFWDdjj.jpg
9i3Bmru.jpg
uhuEQoH.jpg
l8kKeg6.jpg
E7yUp5o.jpg



MARTEDI' 1: SOULS STAGIONE 1 | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 4: HAPPY VALLEY STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 6: FANTASY ISLAND STAGIONE 2 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 10: SCOTT & BAILEY STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

SABATO 12: BILLIONS STAGIONE 7 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 20: FEAR THE WALKING DEAD STAGIONE 8 | SERIE NON RINNOVATA | MTV, ogni domenica alle 22.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 25: HAPPY VALLEY STAGIONE 3 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 26: L'AMORE E LA VITA - CALL THE MIDWIFE STAGIONE 7 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 28: WINNING TIME STAGIONE 2 | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv






FONTE: guidatv sky, antoniogenna.net, voi utenti, altro...​
 
Ultima modifica:
Non mi interessa niente :D
Poco male, tanto ci sono abituato a trovare pochissimo su Sky
 
Sicuramente la stagione finale di Billions poi Fantasy Island e la serie Souls che per la trama mi intriga molto.:)Finalmente un mese discreto per uscite almeno per quanto mi riguarda.:)
 
Non mi interessa niente :D
Poco male, tanto ci sono abituato a trovare pochissimo su Sky

Souls potrebbe essere interessante.

"Tre donne le cui vite vengono sconvolte quando il figlio di Hanna, Jacob, è coinvolto in un grave incidente automobilistico e afferma di ricordare la sua vita precedente come pilota di un aereo di passeggeri perduto."
 
Souls potrebbe essere interessante.

"Tre donne le cui vite vengono sconvolte quando il figlio di Hanna, Jacob, è coinvolto in un grave incidente automobilistico e afferma di ricordare la sua vita precedente come pilota di un aereo di passeggeri perduto."
Quoto,mi intriga proprio per la trama che sa di fantascienza.:)
 
Souls potrebbe essere interessante.

"Tre donne le cui vite vengono sconvolte quando il figlio di Hanna, Jacob, è coinvolto in un grave incidente automobilistico e afferma di ricordare la sua vita precedente come pilota di un aereo di passeggeri perduto."

In effetti non sembra male. Allora questa me la segno :D
 
Per me appassionato di basket assolutamente la seconda stagione di Winning Time.
 
per me Souls e call the midwife sicuri, happy valley devo ancora vedere la prima stagione ma sembra il mio genere
 
Bene billions.
Soul potrebbe essere interessante, vedremo.

Fantasy island boh, magari me la guarderò nei tempi morti.
La prima stagione non mi era piaciuta
 
Scandaloso che Sky non porti Twisted Metal. Già hanno poco a catalogo, o nulla di troppo interessante in confronto con gli altri servizi streaming. Un tracollo incredibile.
 
A me piace molto happy valley e l'attrice che lo interpreta, poi gli inglesi fanno bene questo genere di serie ( come quelle in costume ).
Non e' il solito poliziesco stile usa che ormai ha stufato , buttateci un occhio.
 
ciao,
per me una notizia bellissima ma allo stesso tempo brutta, perchè Billions per me è la serie nella mia TOP 3 assoluta ma leggo che è la stagione finale. :(
 
Scandaloso che Sky non porti Twisted Metal. Già hanno poco a catalogo, o nulla di troppo interessante in confronto con gli altri servizi streaming. Un tracollo incredibile.

Con lo sciopero degli sceneggiatori e attori in corso per mesi non avremo serie nuove i distributori italiano dovranno pur riempire i palinsesti e spero e credo che punteranno a serie già pronte e inedite
Io di peacock aspetto ancora poker face
 
Indietro
Alto Basso