Sky Agosto 2024 su Sky Cinema

24.08 Comedy: Questione di karma
26.08 Suspense: La moglie dell'astronauta
27.08 Cinema1: Wonder Woman
Comedy: Il mostro della cripta
29.08 Cinema1: Modalità aereo
Cinema2: Still Life
30.08 Cinema1: The Chronicles of Riddick
Cinema2: Terraferma

Ieri sera ho visto MindCage, e mi e' piaciuto molto. L'unica cosa strana che ho provato a vederlo in 4k ma ciò rinnciato. Le immagini erano scure quasi nere invece in HD tutto nitido. Ho controllato il 4k delle partite tutto ok, ma se scarico un film in 4k i colori risultano scuri quasi sul bianco e nero

Ieri sera ho visto MindCage, e mi e' piaciuto molto. L'unica cosa strana che ho provato a vederlo in 4k ma ciò rinnciato. Le immagini erano scure quasi nere invece in HD tutto nitido. Ho controllato il 4k delle partite tutto ok, ma se scarico un film in 4k i colori risultano scuri quasi sul bianco e nero
Io l'ho visto bene, controlla i settaggi del tuo TV

Riguardo alla seconda visione dei film Sony, su sky arrivano un anno dopo Prime Video? Sto notando che il film con Tom Hanks non così vicino, è arrivato su Prime Video esattamente l’agosto dell’anno scorso :)

La commedia con protagonista Jennifer Lawrence non è arrivata però. Non così vicino scadrà già il prossimo 14 novembre.

Si potrebbe sapere se verrà mandata in onda l'edizione estesa o cinematografica della trilogia de Il Signore degli Anelli?
Nel titolo e trama non hanno indicato nulla, se si capisce dalla durata sono lunghi rispettivamente a partire dal primo:

3 ore e 39 minuti
3 ore e 46 minuti
4 ore e 13 minuti

da oggi su primafila

FLY ME TO THE MOON - LE DUE FACCE DELLA LUNA [Sony, 2024]
THE PUPPETMAN [Plaion, 2023]

Indietro
Alto Basso