Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho visto bene, controlla i settaggi del tuo TVIeri sera ho visto MindCage, e mi e' piaciuto molto. L'unica cosa strana che ho provato a vederlo in 4k ma ciò rinnciato. Le immagini erano scure quasi nere invece in HD tutto nitido. Ho controllato il 4k delle partite tutto ok, ma se scarico un film in 4k i colori risultano scuri quasi sul bianco e nero
Ho già provato, ma non trovo la quadra con questi settaggi. Se ci fosse qualcuno che mi possa aiutare dandogli marca e modello della tv che ho, magari riesco finalmente a mettere in ordine sti coloriIo l'ho visto bene, controlla i settaggi del tuo TV
Su Sky sono in 4K per di più
La commedia con protagonista Jennifer Lawrence non è arrivata però. Non così vicino scadrà già il prossimo 14 novembre.
Nel titolo e trama non hanno indicato nulla, se si capisce dalla durata sono lunghi rispettivamente a partire dal primo:Si potrebbe sapere se verrà mandata in onda l'edizione estesa o cinematografica della trilogia de Il Signore degli Anelli?