• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agrigento MUX TIMB 1 e timb 2 scomparsi?!

Star89

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Giugno 2012
Messaggi
46
ragazzi è da ieri che i canali presenti su timb 1 e 2 non sono piu visibili ad agrigento ne sapete qualcosa????
ps ci tengo a sottolineare che non ho problemi all impianto è tutto nuovo quindi non è un problema mio ai miei vicini e amici non si vede piu niente sapete per caso se ci sono lavori in corso? Ho provato a risintonizzare i canali ma non trovo la 7 mtv d-max realt time e compagnia bella... canali che fino a 2 giorni fà vedevo con un livello di segnale 80/100, sono in attesa di sapere se ne sapete qualcosa
 
Se non c'è nessun problema all'impianto, le ipotesi sono due

1) Forse un guasto temporaneo o problemi di SFN ai timb nella postazione da cui ricevi

oppure

2) Propagazione stagionale. Da me i segnali del Monte Cammarata disturbano in questo periodo quelli trasmessi dalle postazioni locali, quindi è possibile che i mux del Lazio e della Campania stiano disturbando la ricezione pulita in Sicilia.
 
Ok grazie mille :) ti informo che li ricevo di nuovo mi sa che hanno lavori in corso sul forum ho letto che giorno 17 si aggioreranno un bel po di canali....
 
Ragazzi, non è che per caso avete problemi ad agrigento con il MUX TIM1?
Ho provato a fare più di una scansione da tv sia automatica che manuale ma da 2 giorni a questa parte il livello segnale del canale 47 freq 682 è uguale a 0???
Illuminatemi....please
 
Ragazzi, non è che per caso avete problemi ad agrigento con il MUX TIM1?
Ho provato a fare più di una scansione da tv sia automatica che manuale ma da 2 giorni a questa parte il livello segnale del canale 47 freq 682 è uguale a 0???
Illuminatemi....please

Da che zona ricevi ?
 
Mi ha appena confermato il vicino di casa che neanche lui con la sua antenna prende il MUX 1
 
Indietro
Alto Basso