AI Chatbot: ChatGTP di OpenAI e alternative

“Hey Google, addio!”, confermata la possibile fusione tra Assistant e Bard

In Google c'è grande fermento: Bard non riesce ancora a competere con ChatGPT e l'azienda statunitense sta perdendo punti (seppur pochi) nei confronti di Bing. Per correre ai ripari Google starebbe chiedendo ai team di sviluppo degli altri prodotti di aiutare nell'addestramento di Bard, con conseguente messa a rischio degli altri servizi, tra cui anche Assistant.

In una nuova intervista, il CEO di Google ha parzialmente confermato le indiscrezioni con delle dichiarazioni che suggeriscono la fusione tra Assistant e Bard.

https://gizchina.it/2023/04/google-..._TkcrZPXkDduJi-gPi5i2-Aw_43:350.8571472167969

quando bard smetterà di dire castronerie.

comunque è troppo bello il titolo dove si riesce persino a confutare quello scritto nelle prime tre parole:lol: e poi usare parole come"confermare la possibilità" per descrivere una certezza è veramente alto giornalismo. e per finire la sensazionalità dove sarebbe? sono due tecnologie una l'evoluzione dell'altra e sono entrambe di google. quindi è un aggiornamento dove si cambia nome...sgoop
 
russia bielorussia cina iraq venezuela italia. siamo messi male se la privacy conta solo in questi paesi:doubt:
Perché l’Italia è stata l’unica a chiedere spiegazioni a ChatGPT e a bloccare il trattamento?
Perché non è stata l’unica, è solo stata la prima… [emoji471][emoji634]
Ora è partito ufficialmente anche il Canada.
In arrivo Francia, Irlanda e Germania…

https://www.lalibre.be/economie/202...ui-a-cree-chatgpt-2M6JII2ZV5AA7LBFGOP6CCGCCM/

Marco Camisani Calzolari su Facebook
 
++ChatGPT, oggi incontro tra OpenAI e Garante Privacy. La riunione in videoconferenza dopo lo stop imposto dall'Authority alla piattaforma++
 
"OpenAI (ChatGPT) si è sentita col Garante stanotte.
Dicono che collaboreranno per arrivare a una soluzione.
Tuttavia siccome sono convinti di rispettare le norme in tema di protezione dei dati personali, non credo sarà un percorso facile, anche perché se fossero davvero sicuri avrebbero già riaperto l’accesso all’Italia.
Ovviamente confido in una soluzione veloce nel rispetto della Privacy delle persone."

Marco Camisani Calzolari su Facebook
 
+++ ChatGPT & Garante Privacy +++

Riunione straordinaria del collegio Garante oggi per valutare in un primo esame, le misure presentate nei due documenti presentati da OpenAI a seguito della conferenza di mercoledì scorso . L’esame proseguirà anche martedì (dopo Pasquetta).
 
"OpenAI (ChatGPT) si è sentita col Garante stanotte.
Dicono che collaboreranno per arrivare a una soluzione.

il garante si sarà accorto che gli ha risposto una intelligenza artificiale con tanti "credo" "si pensa" e pure delle ramanzine "non riteniamo" "non è nostra intenzione":lol:
 
Gli account di tutti sono sempre più a rischio. Ma molto di più.
Attivate immediatamente l’autenticazione a due fattori, possibilmente senza SMS ma con un generatore di codici o ancora meglio con chiavetta 2FA.

Il motivo è PassGAN, uno strumento “trova password” che utilizza il machine learning per apprendere la distribuzione delle password reali da database di password rubate, e può decifrare il 51% delle password comuni in un minuto.

Ovvero con probabilità quelle che avrà usato la metà di chi legge questo post. E per le altre password, il 65% in meno di un'ora, il 71% in meno di un giorno e l'81% in meno di un mese…
In pratica chi vuole entrare nei vostri account oggi lo fa senza fatica e in qualche ora, se non avete attivato l’autenticazione a due fattori che trovate dentro le impostazioni di sicurezza dei principali servizi online che usate: social, email, etc.

https://www.amazon.it/Yubico-Chiave...1_1?keywords=B07M8YBWQZ&qid=1681218908&sr=8-1

Marco Camisani Calzolari su Facebook
 
OpenAI, l'azienda dietro ChatGPT, dichiara che offrirà fino a 20 mila dollari agli utenti che segnalano vulnerabilità nei suoi sistemi di intelligenza artificiale - (Reuters)
 
L’Europa crea una task force su ChatGPT per unire le forze sulla base della decisione del Garante italiano.
È ufficiale quindi: non eravamo “i soli”, ma per una volta siamo stati “i primi”.

Marco Camisani Calzolari su Facebook
 
L’Europa crea una task force su ChatGPT per unire le forze sulla base della decisione del Garante italiano.
È ufficiale quindi: non eravamo “i soli”, ma per una volta siamo stati “i primi”.

Marco Camisani Calzolari su Facebook

ma non ci potrebbero dare un premietto qualcosa, anche il premio cavia ci andrebbe benissimo. dato che fanno i gradassi e poi ci mandano avanti(mi ritorna in mente il raduno dei puffi). anche xkè quando siamo i primi, siamo comunque in ritardo accusiamo il colpo pesantemente e questi con le nostre "prove" ci sorpassano a destra
 
Indietro
Alto Basso