Aiutatemi A Fare 2 Conti...

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti!
Volendo vedere tutte le partite fino a fine campionato,volevo acquistare a Febbraio una ricaricabile cosi da vedermi un mese di "tutto premium" e,allo scadere dei 30 giorni,acquistare con 60 euro i tre mesi di Gallery+Calcio.
Mi dite precisamente in ke giorno di febbraio bisogna fare l'acquisto cosi da garantirmi il tutto?
GRAZIEEEEEE

dopo il 16 febbraio e comunque entro 30 giorni dall'attivazione della tessera

basta attivare la tessera questo sabato (23 gennaio) e poi comprare il pacchetto da 3 mesi il 20 febbraio

carcarlo ha scritto:
basta attivare la tessera questo sabato (23 gennaio) e poi comprare il pacchetto da 3 mesi il 20 febbraio

.....SICURO?

Supernino diceva di farlo dopo il 16 Febbraio......

simonesimone ha scritto:
.....SICURO?

Supernino diceva di farlo dopo il 16 Febbraio......
e il 20 non è dopo il 16? :D

(mi riferivo all'acquisto del pacco, così da arrivare almeno fino al 16 maggio=fine campionato)

Ma secondo voi,e' possibile che tolgano il pacco da 3 mesi verso la fine di febbraio,in quanto non converra' piu' xke' il calcio finisce a maggio?????

Ciao a tutti ragazzi!
Sono un nuovo iscritto.
Scusatemi ma non ho ben capito.
Sono interessato anch'io a fare la stessa operazione comperando una nuova tessera.
Come mi vengono rimborsati i 40 euro della nuova tessera?
Mi spiego: al momento (entro un mese dall'acquisto e attivazione della tessera) dell'attivazione dell'offerta gallery+calcio 3mesi, è necessario che io ricarichi la tessera con soli 60 euro? o devo comunque pagare 100 euro e poi attendere un qualche tipo di rimborso?
Grazie e saluti,
tequila.

Avrei un'altra domanda:
se comprassi una cam samsung (rischierei perchè ho una tv bravia 40x3500) con l'offerta della card mediaset con 2 mesi gratuiti, mi rimborserebbero lo stesso il costo della card nel momento in cui attivo l'offerta 3 mesi a 100 euro?
Grazie,
tequila.

tequila28 ha scritto:
Avrei un'altra domanda:
se comprassi una cam samsung (rischierei perchè ho una tv bravia 40x3500) con l'offerta della card mediaset con 2 mesi gratuiti, mi rimborserebbero lo stesso il costo della card nel momento in cui attivo l'offerta 3 mesi a 100 euro?
Grazie,
tequila.
credo di si, ma non ti so dire l'importo che ti sconteranno, che sarà uguale al valore dei diritti di visione inclusi ;)

Indietro
Alto Basso