Aiutatemi che devo fare????

Lukalu

Digital-Forum Senior
salve ho disdetto il mio contratto che scade il 3 novembre oltre un mese fà ed ho ricevuto e rifiutato anche diverse offerte telefoniche.

Avevo solo calcio a 15 euro che mi è scaduto a luglio e poi sono passato a listino €. 23.

Mi è arrivata la fattura dal 1 ottobre al 30 novembre per euro 46?!?!?!

ma se io ho disdetto alla scadenza del 3 novembre perchè gli devo pagare fino al 30 novembre??

che faccio?????

Agromento trito e ritrito e del quale ho anche criticato al telefono con un'operatrice. Putroppo i sistemi arcaici di Mediaset Premium (o per volontà), obbligano l'abbonato a pagare l'intera mensilità, anche se il contratto scade in un qualsiasi giorno del mese. Quindi sei obbligato a pagare l'intera fattura, e poi ti accrediteranno la differenza nell'ultima fattura. E sei stato anche fortunato, perché se la fattura era novembre-dicembre, avresti dovuto pagare anche dicembre, visto che un mio amico, che aveva il contratto in scadenza il 1° agosto, è stato costretto a pagare per l'intero bimestre agosto-settembre, per UN solo giorno, e poi gli restituivano la differenza. La frase topica è stata: "Se il contratto scadeva il 31 luglio non ci sarebbero stati problemi". Mi chiedo quando ci vuole ad adeguare le procedure, e a conteggiare soltanto i giorni di effettivo utilizzo. Siamo nel 2012. :eusa_wall:

Se non paghi ti rimandano la fattura, comprensiva degli oneri per il recupero crediti. Comunque fino al 3 novembre devi pagare e non sapendo quanto devi pagare per il mese di novembre, ti fanno pagare tutto il mese e restituendoti la differenza dopo 2 mesi. Leggi tutti i posti in proposito su questa problematica.

Indietro
Alto Basso