Aiutatemi per favore

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
salve ragazzi forse sto proponendo un argomento datato che pero' mi puo aiutare magari con il vostro aiuto...entrando nella sezione download di questo sito ho visto che ci sono vari firmware per decoder tra tanti c'e anche quello dell'italtel,ebbene io ho l'italtel stream e vi volevo chiedere se otevo scaricare uno di quelli messi a disposizione...i dati del mio decoder sono: Vers.Loader 1.1, Vers.SW 2.1.3 jun 8 2000, Dati Download ndl7,ncs7,sid8 ovviamenti se sono firmware usciti dopo di quelli che a il mio deco. Grazie a chi mi da una mano:evil5:

è un'italtel nds o irdeto?
per quello nds l'aggiornamento è eseguito on-air da sky (tra qualche giorno dovrebbe uscire uno nuovo) mentre per quello irdeto ci dovrebbe essere in giro un aggiornamento da scaricare trammite porta rs 232

salute ha scritto:
è un'italtel nds o irdeto?
per quello nds l'aggiornamento è eseguito on-air da sky (tra qualche giorno dovrebbe uscire uno nuovo) mentre per quello irdeto ci dovrebbe essere in giro un aggiornamento da scaricare trammite porta rs 232
Il mio italtel e un irdeto sai dove posso trovare il link che mette a disposizione l'aggiornamento? con la speranza di rimediare a qualche difetto che l'entrata di sk a prodotto:eusa_naughty:

salute ha scritto:
l'avevo trovato tempo fa se nel fratempo qualcun'altro lo trova ben venga. Abbi un pò di pazienza. :icon_wink:
Se qualcuno trova questo (benedetto) aggiornamento mi faccia sapere...se puo aiutare questi 2 difetti sono:impossibilita' nel sintonizzare alcune frequenze che su altri decoder invece si sintonizzano e l'entrata in tilt(spegnimento del decoder)se sintonizzo alcune emittenti tipo TVN o altre emittenti polcche o che stanno in quelle freq.Magari dipende dal conflitto tra la loro codifica e il mio tipo di deco:eusa_wall:

Digitsatmania ha scritto:
Se qualcuno trova questo (benedetto) aggiornamento mi faccia sapere...se puo aiutare questi 2 difetti sono:impossibilita' nel sintonizzare alcune frequenze che su altri decoder invece si sintonizzano e l'entrata in tilt(spegnimento del decoder)se sintonizzo alcune emittenti tipo TVN o altre emittenti polcche o che stanno in quelle freq.Magari dipende dal conflitto tra la loro codifica e il mio tipo di deco:eusa_wall:
e se lo modificassi in allcam posso risolvere questi difetti?sempre che ci sia la possibilita' e che sia legale ovviamente:happy3:

Indietro
Alto Basso