Una premessa...
Molti di quelli che dicono di veder "bene" la TV analogica , o la TV digitale SD ipercompressa, e/o a bassa risoluzione, sul TV della nonna, in realtà non si sono accorti dei difetti del vecchio TV, ma soprattutto, confrontano schermi con risoluzioni molto diverse (possibilità di dettaglio), e lo fanno con due angoli di visuale differenti. (il che è sbagliato)
Come ho già detto, attenzione a non utilizzare schermi troppo grandi od a porsi troppo vicini ai TV a pannello di grandi dimensioni, perchè le distanze ottimali per la TV HD sono ben diverse da quelle consigliabili per segnali SD (es. DVD), e sono ancor meno adatte alla maggior parte dei canali TV o di altre fonti (es videoregistratore), fonti notoriamente più scarse (per lo meno assai frequentemente) anche rispetto al teorico SD.
Un'ultima cosa...
Io credo che sia saggio, e molto opportuno, se qualcuno domanda della Fiat Panda, parlare solo di quella, oppure esprimersi in generale sulle utilitarie.
Sono convinto che sia giusto NON dare MAI consigli specifici (compra la tal marca e modello) a meno che questo genere di consigli vengano espressamente richiesti.
Tu forse sei giovane, ma sappi che, nel 99% dei casi, chi ti da dei consigli non richiesti, anche quando dice il contrario, non lo fa disinteressatamente....

Se si da un'opinione su un dato apparecchio, l'opinione deve essere stata richiesta.
Se si da un'opinione su un oggetto in particolare allora è bene conoscere l'apparecchio per esperienza diretta, personale ed approfondita. (aver visto un TV acceso al Mediastore non è significativo per mille ragioni)
Prima di tranciare giudizi, è bene avere una certa competenza personale per essere certi che le proprie valutazioni siano realmente sensate ed oggettive, e non, magari, dovute ad errori di utilizzo o carenze di impianto che neppure si sanno distinguere.
Infine, non ci si dovrebbe mai permettere di giudicare un prodotto per statistiche o per sentito dire. E' invece corretto riportare giudizi "firmati" anche se sono di altri, perchè chi li legge avrà la sua opinione personale sul livello di competenza ed affidabilità della fonte.