Aiutatemi...

oggi ho chiamato un ex collega di lavoro ora in pensione che abita ad Ardea e mi ha confermato la mancanza di segnale di MP praticamente è nella stessa vostra situazione

Buongiorno.
Vi informo che sia sul c 32 sia sul c 37 analogico, il mio impianto non riceve nulla. Strano, perche' la ricezione dei canali in generale e' piu' che buona.
Comunque da questo forum si sta confermando una cosa quasi certa: MP non vuole/puo' coprire il territorio di Ardea.
Puo' essere che questi a distanza di oltre due anni non si rendano conto di quanti euro abbiano perso ?
Quanto costera' mai attivare con un ripetitore, una zona pari alla nostra ?
Mah !
Questo mistero, potrebbe essere svelato solamente da qualche utente imformato del forum, che leggendoci interviene dandoci uno spiraglio di notizie.
Penso che questa sezione sia la piu' indicata per avere notizie valide.
IO ASPETTO CON PAZIENZA. SONO PASSATI APPENA TRE GIORNI...

certo che se non ricevi nulla sul 32 se attivassero mai MP su quel canale saresti ancora tagliato fuori .ma mi sembra strano io su alla rocca ricevo sia sul 32 che sul 37

Non so' spiegarmi la motivazione.
Eppure, per quanto riguarda l'analogico, non posso lamentarmi.
Sicuramente tra la tua posizione e la mia ( livello mare ) ci sono differenze riguardo ad altitudine.
Sarei curioso di rapportarmi con un'altra persona allo stesso livello che ha gia' provato a ottenere di piu'.
Secondo me tu sei in una posizione privilegiata rispetto alla mia.
Ho anche pensato, che il parco antenne enormi che si trova vicino a Martin Pescatore, quello dicono sia di telecom, possa disturbare i segnali in arrivo.

non saprei .cmq io ho l'antenna puntata verso i castelli ed altre puntate piu' verso il mare ma i canali sono uguali e' verso i castelli i canali analogici si vedono meglio

Saluti e auguri a tutti.
Siamo nel 2008.
Ci sono novita' in riferimento alla copertura della discussione?

CESARONE ha scritto:
Nuovamente buon giorno.
Non riesco proprio a capire quali possano essere da parte del gruppo Mediaset le problematiche che possano insorgere nel rendere coperta la nostra zona.
Sono delle perdite economiche ingenti, moltissimi residenti e cittadini, e tu sai la vastita' del territorio, avrebbero la possibilita' di abbonarsi e di diventare utenti.
Qui non si parla di un gruppo di mille nuclei familiari, ma moltissimi di piu'.
Vai a capire le strategie commerciali.
Comunque aspetto notizie sul forum.
Per quanto riguarda la RAI in analogico, vedo bene tutti e tre i canali.
Puo' capitare in alcuni giorni dell'anno, ma non frequentemente, un abbassamento del segnale, ma non mi lamento perche' molti in zona hanno problemi.
Ho risolto con una antenna specifica per ogni banda.
Prima avevo solo una logaritmica e avevo problemi.
Per quanto riguarda l'analogico Mediaset il segnale e' ottimo.

VOGLIO NOTIZIE DI EVENTUALI ATTIVAZIONI PREMIUM. ALTRIMENTI SCASSO IL DECODER, LO METTO IN BOCCA AL CANE E POI MANDO IL FILM A STRISCIA. MA PER AVERE NOTIZIE PIU' CREDIBILI DA QUESTI DI MEDIASET, COSA BISOGNA FARE ?
Una densa popolazione aspetta nuove buone...
non ti arrabbiare io il decoder lo dovuto tener fermo per due anni prima di poterlo usare e appensar che nella mia zona sivedono solo 5 canali

Ieri ho risintonizzato il decoder, e ci sono in piu' sei canali PREMIUM GALLERY che saranno attivati dal 19.01 e e' gia' e' attivo da ieri IRIS e BOING che prima non avevo.
Ancora non vedo nulla sul fronte premium calcio.
Ci sono novita' in arrivo ?
Quanto c'e' da aspettare ancora per vedere una partita di calcio ?
Perche' hanno attivato 6 canali dedicati alla visione dei film e non quelli di mediaset premium ?

GRAZIE.

CESARONE ha scritto:
Perche' hanno attivato 6 canali dedicati alla visione dei film e non quelli di mediaset premium ?

GRAZIE.
Sono attivati sia i canali per i film (Mediaset Premium Extra e Gallery) sia quelli per il calcio, semplicemente non li ricevi tutti. I canali Extra e Calcio sono trasmessi su un mux diverso da quelli Gallery, e si vede che ricevi solo quest'ultimo...

Hanno quindi ampliato la quantita' dei canali ( gallery ), ma non hanno fatto nulla per il potenziamento del segnale del MULTIPLEX MEDIASET 1 ( che io non ricevo ), quello che dovrebbe essere il principale, per portarlo ad una copertura piu' ampia sul territorio nazionale.
Giusto ?

CESARONE ha scritto:
Hanno quindi ampliato la quantita' dei canali ( gallery ), ma non hanno fatto nulla per il potenziamento del segnale del MULTIPLEX MEDIASET 1 ( che io non ricevo ), quello che dovrebbe essere il principale, per portarlo ad una copertura piu' ampia sul territorio nazionale.
Giusto ?
Sì, in generale non è stato fatto nessun cambio di frequenze o miglioramento del segnale, ma una riorganizzazione dei canali all'interno dei mux Mediaset e Dfree.

Stenio ha scritto:
Buongiorno....be stando al sito Mediaset il mio comune nn e' raggiunto dal segnale
http://www.mediasetpremium.mediaset...tml?reg=lazio&pro=rm&com=lanuvio&cod=12058050
Invece ricevo tutti i canali MP...Tranquillamente....Spiegatemi questo!!!:icon_rolleyes:

invece nn ricevo in modo Chiaro (vedo a scatti orrendi),inguardabile,il Mux LA7...che stando ad un'altro sito di copertura Dovrei ricevere...MAh!!!:icon_rolleyes:
Inanzittutto i dati sulla copertura sui siti non sono sempre esatti e aggiornati. Poi, forse ti trovi in una zona del tuo comune dove ricevi segnali lontani che nel resto del comune sono troppo deboli oppure altri segnali che sono più deboli, rispetto a dove sono stati effettuati rilevamenti sulla copertura...

i vari siti hanno tutti delle imprecisioni e comunque alla fine c'è di mezzo la tua antenna potresti benissimo essere coperto ma per vari motivi la tua antenna tagli fuori il segnale

E' una cosa che capita molto spesso

Indietro
Alto Basso