Un' offerta con quello che piace a te.
esatto
e con le 3 discipline che fanno più ascolti
p.s. per quanto riguarda i miei gusti, del motomondiale sinceramente mi frega poco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un' offerta con quello che piace a te.
Peggiore? il prima DTT..
Già quando vedo la tv dei nonni in dtt, si vedono i cubetti... ricordate prima del dtt?
Si che mi ricordo, altroché
Comunque nel mondo moderno è vero che il DVB-T è la peggior tecnologia possibile.
Aspetta...il DVB-T cosa è? il chiamato volgarmente dtt?![]()
Ma qualcuno ha notizie per un Comedy Central in HD?
Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk
In realtà siamo ben lontani IMHO, pensa che Crime+Investigation ha chiesto anche una versione in SD per avere più ascoltiSky per migliorare deve abbandonare l'orrendo SD a favore del solo HD. Molte frequenze si libererebbero e ci sarebbe spazio per portarsi anche la restante offerta in FHD. Con questa manovra, non avrebbe senso lo spot del "Super HD" e sarebbe una spinta a Viacom, di produrre i suoi canali in FHD.
I canali SD non sono il problema, lo sono invece i decoder SD.
Una volta che ci saranno solo decoder HD potranno convertire tutto in S2/H264 compresi i canali SD, già questo dovrebbe creare spazio sufficiente per portare i canali mancanti in HD.
Ma il tutto costa
In realtà siamo ben lontani IMHO, pensa che Crime+Investigation ha chiesto anche una versione in SD per avere più ascolti![]()
Mi son perso qualcosa? E' da tempo che C&I non ha più la versione SD...
O ritorna?![]()
E' stata chiesta dall'editore, che ha spifferato tutto alla stampa, vedremo se arriverà...
Metto la fonte qui, se non va togliete pure: http://www.dailyonline.it/ae-networks-lookfeel-crimeinvestigation/