Ciao a tutti! Mi servirebbe una mano se cortesemente qualcuno ha un attimo di tempo... Ho una parabola con due cavi che mi scendono (montata per mysky) .Siccome ho anche una skystar2 nel pc e un altro decoder free to air da collegare alla parabola , essendo impegnati i 2 cavi con my sky , ho acquistato un partitore di segnale a 3 uscite e 1 ingresso , dove all'ingresso inserisco il secondo cavo dell'antenna , e in uscita ho collegato decoder fta , skystar2 e il secondo cavo di mysky..
Funziona tutto purche' non faccio due applicazioni alla volta ovviamente..Il problema pero' e' questo..Con la skystar2 , non riesco ad agganciarmi ad alcuni trasponder se non e' acceso il decoder fta su dei precisi canali (in particolare i canali di tps oscurati)...Spero di essermi spiegato bene..Come posso fare per evitare questo inconveniente? in pratica appena spengo il decoder fta , immediatamente si oscurano anche moltissimi canali su progdvb...grazie
Funziona tutto purche' non faccio due applicazioni alla volta ovviamente..Il problema pero' e' questo..Con la skystar2 , non riesco ad agganciarmi ad alcuni trasponder se non e' acceso il decoder fta su dei precisi canali (in particolare i canali di tps oscurati)...Spero di essermi spiegato bene..Come posso fare per evitare questo inconveniente? in pratica appena spengo il decoder fta , immediatamente si oscurano anche moltissimi canali su progdvb...grazie