aiutino ct editor studio

Open2

Digital-Forum New User
A cosa servono i campi "non agg.pid" non agg.nome" non agg.SID" nella sezione parametri. Vi ringrazio tutti

bravoBoy ha scritto:
A cosa servono i campi "non agg.pid" non agg.nome" non agg.SID" nella sezione parametri. Vi ringrazio tutti

Servono a non far aggiornare i dati del canale che sono già presenti nella memoria del decoder.

Il primo non aggiorna tramite i pid che sono quei numeri che vedi in alto premendo il tasto info, il secondo non aggiorna il nome, il terzo non aggiorna tramite il SID che sarebbe l'identificativo del canale.
Normalmente, tranne forse l'aggiornamento del nome, gli altri li puoi lasciare deselezionati.

Ciao :icon_wink:

un bel programma il tuo, manca solo il menu' chiudi lista.

Ma adesso ke ci penso, la memoria canali non viene sovrascritta completamente senza nessun controllo su quello ke vi è memorizzato?

Grazie !

Ultima modifica:
Open2 ha scritto:
un bel programma il tuo, manca solo il menu' chiudi lista.

Ma adesso ke ci penso, la memoria canali non viene sovrascritta completamente senza nessun controllo su quello ke vi è memorizzato?

Grazie !

Per il menu chiudi lista non ne vedo la necessità :icon_wink:

Non saprei risponderti, non ho mai provato ad inserire + di 3000 canali, ma penso che il decoder faccia un controllo su quanto memorizza, vedi ad esempio per i preferiti, vengono accettati solo i primi 120 anche se ce ne sono di + nella lista.

Ciao

Indietro
Alto Basso