Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tu avendo la gemini 2.60 ti diverti cosi tanto a smanettare?? E se lo lasciassi fare a lui il "lavoro" non sarebbe meglio???Ciaoooooooogerri2006 ha scritto:allora io uso la gemini 260,e mi avevano detto di usare le newcamd in formato tar,bz---e l'installo-nella cartella temp.. con il manuale-l'installazione avviene ma non funziona niente ,cioe' mi potresti dire di preciso come installarli correttamente il tutto....grazie
ottimo angjunior!! sempre presente eh?? nonostante la lontananza....dai che oramai siamo agli sgoccioli! ::ang.junior ha scritto:premi il tasto blu del telecomando, si aprira' il blu panel.
nella prima voce in alto di deve comparire il nome dell'emu installata, se invece c'e' scritto common interface usa le frecce del telecomando, la selezioni e poi la avvii con start/restart cam
Voodo3 ha scritto:ottimo angjunior!! sempre presente eh?? nonostante la lontananza....dai che oramai siamo agli sgoccioli! ::