• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutino per compito su WORD

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Marzo 2007
Messaggi
2.949
Località
Prov. Ravenna
Ciao ragazzi... sono alle prese con un problema assurdo!! In un compito di informatica su Word ci viene richiesto di fare questo:

dannazione.jpg



Praticamente dobbiamo fare una tabulazione dopo "pagamento" con i puntini di riempimento... e fin qui ci sono! Il problema è come fare a mettere l'elenco puntato che segue i puntini.... non riesco a posizionarlo in quella posizione perchè Word me lo mette prima di "pagamenti"!! :crybaby2:

Qualcuno di voi sa come fare??

Thanks! ;)
 
Ultima modifica:
Hai provato a continaure a scrivere come se niente fosse, ed una volta arrivato a cliente, a formattare come desideri?
Sfortunatamente non ho Word su questo PC altrimenti avrei già provato a verdere se funziona :)
 
Io farei l'elenco con una casella di testo. In pratica una casella di testo è una zona del foglio inquadrata o meno che non influisce sulle altre zone del foglio. Nell'esempio farei due caselle di testo: la prima dedicata a pagamenti ed ai puntini, la seconda contiene tutto l'elenco :)
 
Ultima modifica:
fai prima la lista e poi applichi la tabulazione:eusa_think:
 
fai prima la lista e poi applichi la tabulazione:eusa_think:

magari quella di destra non è una lista

con la casella di testo è semplicissimo
 
Ultima modifica:
Se mi mandi un PM con la tua email, ti mando il documento WORD con le formattazioni che ti servono.
Ciao !
 
Grazie ragazzi ho risolto!! Ho chiesto un po' ai miei compagni e il primo trattino si deve fare con la tastiera, quindi niente elenco :D

Thanks again ;)
 
Scusa ma sembra che aggiri il problema ! Non è certamente una soluzione. Voto 4-- :D A parte gli scherzi mi sento di dire che la soluzione che applichi o che applicate in realtà non risolve affatto il problema. Se la passa per buona poi il professore ... :)
 
Indietro
Alto Basso