Aiutino su Flash Player

Sky forever

Digital-Forum Junior
Ciao raga!
Volevo chiedervi un aiutino..
Siccome ho formattato il pc e ho rimesso dentro tutti i programmi necessari per una buona navigazioen in INternet, ho scaricato l'ultima versione di Flash come ce l'avevo prima delal formattazione del resto..
Solo che adesso ogni volta che c'è un qualcosa in Flash in un sito, praticamente appena ci vado sopra col mouse mi esce "Fare clic qui per attivar eil controllo" e ogni volta devo cliccare una volta per far attivare il flash e poter così utilizzare quella parte in Flash del sito.
Ma come mai? Vi prego, sapete come si fa a togliere questa funzione? è odiosa!!! Ogni volta devo sempre cliccare sopra l'immagine in flash per poter poi cliccare sui comandi che ci sono all'interno! Aiutatemi!!
Grazie a tutti anticipatamente.

Ciao!!!

Succede dall'11 aprile quando Microsoft ha rilasciato l'aggiornamento cumulativo per I.E

Sono state fatte delle modifiche sulle ActiveX

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=7803

Se vuoi un consiglio lascia I.E ,metti firefox e ci installi le flash ,cosi non hai + rotture ;)

Firefox è molto più sicuro oltre che + veloce nella navigazione

:)

Ah già! Me l'ero scordato!
è una cosa noiosissima cacchio!
Ma non è proprio possibile eliminare questa opzione?! Nelle opzioni Internet magari?!
Altrimenti potei disinstallare l'ultimo aggiornamento che riguarda questa modifica agli ActiveX :)

L'ultimo aggiornamento cumulativo risolve moltissimi bug di sicurezza.

Hanno messo tutto insieme.

Fai prima ad usare Firefox che è anche meglio :)

Indietro
Alto Basso