• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiutino

renalb

Digital-Forum New User
Registrato
19 Gennaio 2007
Messaggi
5
Ciao a tutti
Ho da poco acquistato un telesystem 7.2 che presenta tutti i difetti del mondo. Forse posso ancora cambiarlo, però per forza con un altro telesystem ( sto rivenditore ha solo questa marca :eusa_wall: )
qualcuno di voi ha un telesystem 7.7 ? è un prodotto realmente superiore al 7.2 o la differenza è minima ( a parte il doppio slot ) tanto da non valere la pena di cambiarlo?

Grazie mille
ciao
 
Leggi il 3d in alto sul telesystem.

Il problema deriva dal sw 16p6 ,a breve verrà rilasciato un nuovo agg sw che risolve tutti i problemi ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Leggi il 3d in alto sul telesystem.

Il problema deriva dal sw 16p6 ,a breve verrà rilasciato un nuovo agg sw che risolve tutti i problemi ;)

L'ho cambiato con il 7.7 è tutta un' altra storia: :happy3: è velocissimo non s'impalla funziona bene..(almeno fino ad ora )....tutto sommato sono contento sembra un buon apparecchio :D

Ciao
 
Una curiosità: vi risulta che telesystem mandi l'aggiornamento anche per questo modello? effettivamente qualcuno si è lamentato anche del 7.7 ......o forse mi è andata solo di lusso:notworthy:
 
Ci sarà l'aggiornamento anche per il 7.0 e 7.7 che girano su piattaforma Alticast ma non centra nulla con quello degli altri modelli che appunto girano su un'altra piattaforma.
 
Indietro
Alto Basso