aiuto 5400

mauriziod

Digital-Forum New User
ciao, ho un problema con ho uno humax 5400 irci
Nonostante card ufficiale irdeto inserita non mi riconosce più il tipo di codifica e mi segnala nelle info in basso a dx il quadratino all'interno della cornice (come per i canali che necessitano di cam).

Qualcuno sa che devo fare, ricaricare i canali? il software toh 3.4?
Grazie in anticipo

Rifai tutto da capo: fw, settings e fragoline......e basta però. Ti ricordo che su questo sito è viatata la pirateria.

Ciao.

grazie per la risposta ma il mio irci 5400 non mi legge più la carta originale irdeto di un abbonamento. ho provato a fare ciò che mi hai detto ma nulla cambia. Devo dire che ultimamente ha un po' di problemi a riaccendersi dopo che viene spento con l'interruttore sul retro. Potrebbe essere un problema di alimentazione? Non so più che fare.

grazie anche a te, ma dopo aver cambiato tutti i comp elettrici, tutto ancora come prima. Non riconosce la card irdeto, l'ultimo pensiero è che la card si sia smagnetizzata??? boh.!!! Grazie ugualmente a tutti siete davvero gentili ed il forum è molto utile.

mauriziod ha scritto:
grazie anche a te, ma dopo aver cambiato tutti i comp elettrici, tutto ancora come prima. Non riconosce la card irdeto, l'ultimo pensiero è che la card si sia smagnetizzata??? boh.!!! Grazie ugualmente a tutti siete davvero gentili ed il forum è molto utile.

Non te la prendere, ma sei certo di averla inserita dalla parte giusta?
Altrimenti controlla i pettini dalla cam interna Irdeto

Ciao

Indietro
Alto Basso