Aiuto ADB 1800

kamano

Digital-Forum New User
Da soli 2 settimane ho acquistato il decoder, funzionava tutto perfettamente. Lunedì scorso l'ho acceso e non mi si sente + l'audio e solo con una seconda riprova della gestione canali riesco a vedere l'immagine.
Cosa sarà successo?

ok Grazie.Questa sera farò come tu mi hai consigliato e domani mattina ti dico

Di nuovi problemi..helpp

Eccomi di nuovo qui,ieri sera ho spostato su un altro televisore il decoder..poi l'ho rimesso al suo posto ed ora sia il decoder che il televisore digitale mi dicono che non hanno segnale. Ho lasciato spento e staccato tutta la notte, e stamattina non è successo niente di nuovo.
Cosa avrò combinato?:crybaby2:

Sei sicuro di aver collegato per bene i cavi? Può sembrare un' ovvietà però a volte nella fretta di collegare degli apparecchi capita di non mettere per bene i cavi. Mi sembra strano questo comportamento in effetti, però se il segnale non arriva nemmeno alla tv digitale, questo fa pensare che non dipenda dal decoder...

Anche a me era venuto los tesso dubbio, ho tolto tutti i cavi tv e decoder e poi li ho rimessi

Che sia l' impianto dell' antenna? Magari che so, col vento si è spostata...è l' unico apparecchio collegato a quest' impianto o ne hai qualcun' altro collegato alla stessa antenna? Perchè se altrove il segnale proveniente dallo stesso impianto dovesse essere buono allora potremmo escludere che sia un problema d' antenna :eusa_think:

Non è l'unico collegato alla stessa antenna, anche perchè in analogico funziona. Potrebbe magari essersi sprogrammato il televisore? Però poi non capisco perchè anche il digitale mi da lo stesso errore.
Secondo me il problema è nei cavi..c'è qualcosa che non mi torna, perchè mi da l'errore che non c'è segnale, poi però la pagina mi diventa nera..come se provasse e non ce la fa...:mad:

Visto che dici che non è l'unico attaccato alla stessa presa d'antenna questo mi fa pensare che il segnale che arriva dall'antenna non sia sufficientemente forte per far visualizzare correttamente il canale.

Proverei ad attaccarlo "da solo" alla presa d'antenna per controllare se così riesci a vedere correttamente i canali.

Potrebbe essere, anche se prima funzionava ed ora no! Non capisco...tranne se magari il segnale dell' antenna non si è veramente indebolito e adesso non è sufficientemente forte per "servire" due uscite.

Indietro
Alto Basso