Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho appena acceso il pc e ho visto che era raggiunto dall'adsl, ma loro ancora non mi hanno avvisato di nulla. la promozione è quindi già attiva o intanto pago extra??
avevo fatto il precontratto a agosto e mi avevano detto che tra sett-ottobre sarebbe arrivato (1nn c'era nel mio paese). Non avendo preso il modem da loro l'ho comprato e montato subito aspettando l'arrivo. Oggi accendendo il pc si è automaticamente connesso ISP alice flat 2 mega
Non conosco la procedura di attivazione del servizio ADSL di alice, io ho libero e dal momento che mi hanno detto che la linea ADSL era disponibile ho dovuto attivarla io con la loro procedura.
Anche perchè fino a quel momento non avevo ancora messo i filtri agli altri apparecchi.
Si è vero dipende soprattutto dal server da cui fai il download, ma essendo a quanto ho capito una nuova linea ci potrebbero essere dei crolli della velocità e interruzioni dovute proprio al fatto che è nuova.
Per vedere se il provider viene riconosciuto regolarmente vai su speedtest.net ed esegui il test per vedere un pò i parametri della tua linea.