• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto amos...

Senza aprire un'altro topic.......
Vi risulta che la sera diminuiscono il segnale, su Amos? :doubt:
Perchè, parecchi canali che vedo durante il giorno, la sera nada :mad:
Ho una padella da 80 cm.
 
Ciao viger,
se continui ad avere questo problema (ne avevamo parlato in pm) è probabile che tu abbia qualche problemuccio a livello di impianto.... controlla i connettori e l'LNB..... questo tipo di problemi spesso dipendono da tutto questo (anche l'LNB che sta per "partire" :D).
Fatti un bell'invacom, che -sperimentato di persona- con il clarketech va alla grande....
Ciauz
 
viger ha scritto:
Senza aprire un'altro topic.......
Vi risulta che la sera diminuiscono il segnale, su Amos? :doubt:
Perchè, parecchi canali che vedo durante il giorno, la sera nada :mad:
Ho una padella da 80 cm.
A me succede, a prescindere dal sat, che le frequenze che di giorno ricevo "per la cima dei capelli", in serata le perdo;
Pensavo che fosse un fenomeno normale...​
 
sì, è normale (a me succedeva addirittura il contrario, meglio la sera :icon_wink:), ma credo che viger si riferisca a canali che fino a poco tempo fa vedeva regolarmente.
E poi un motorizzato con una 80cm non è serio, viger ! Motorizzati !! :D:D:D
 
Andremales ha scritto:
sì, è normale (a me succedeva addirittura il contrario, meglio la sera :icon_wink:), ma credo che viger si riferisca a canali che fino a poco tempo fa vedeva regolarmente.
E poi un motorizzato con una 80cm non è serio, viger ! Motorizzati !! :D:D:D

Lo sò :D motorizzato lo sono, dovrei mettere una 100;.. forse ho capito perchè mi sparivano i canali.......ehmmmm.....:icon_redface: era colpa del tempo, perchè da ieri si rivedono,magari con qualche scriccolio :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso