è giusto attendere, visto che non posso fare altro al momento..., cmq ho coinvolto nel PROGETTO UN mio amico di università

...gli ho fatto leggere i vostri commenti, e lui ha detto che ha un CUGGINO antennista ( qui a reggio calabria tutti hanno sempre un cuggino che fa sempre qualcosa ahahah) ...
cmq è venuto verso le 4 di oggi pomeriggio (FACEVA E FA UN VENTO DELLA MADONNA A PELLARO

, E PIOVicchia pure).......con una valigiona strana...(aveva una televisioncinapiccola in quella valigiona)...
MI HA TOCCATO LE ANTENNE

, ha staccato i cavi che entravano nel MIO AMPLIFICATORE DA 20DB

e li ha attaccati alla sua valigiona.....: poi ha girato un pò in qua e un pò in la le antenne..., ha guardato nella sua valigiona...premuto tasti ...

, insomma faceva il suo lavoro...non ho capito che faceva ma lo faceva bene

....
poi è sceso in macchina sua.., ed è salito con un amplificatore....HO LETTO LA SCATOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EEEEEEEEEEEEEE
MAP208888888888888888 della fracarroooooooooooooo
IL MIO AMOREEEEEEEEEEEEEE

CHE NON TROVAVOOOOOOOOOOOO
ha collegato il tutto...,rimesso le antenne nella stessa direzione con cui le avevo messe io

, e poi siamo andati in tv
risultato: in analogico MENO PALLINE DI NEVE SUL CANALE 54 MTVVVVVVVVVVV (postazione di catania)

....: si vede con meno palline di neve,si può APPENA GUARDARE..., il guadagno cmq rispetto a prima c'è stato..., poco ma c'è stato :d
mentre in digitale, lo stesso, segnale debole o assente sulla frequenza 522 (postazione di catania)....per un 5 minuti si vedeva con potenza segnale 48%...,ma subito dopo è SCESO AL 2%

....,e quadretti a non finire, immagini freezate

, schermo nero....

...ora del decesso...
insomma, anche con l'amplificatore map208, la situazione non cambia

cmq me l'ha lasciato attaccato

, e si è preso i due amplificatori che avevo io

..., cosi non ho pagato niente
non ha voluto nemmeno i soldi per l'uscita

...e nel salutare ha detto " non mi fazzu pagari mancu l'uscita...VANZU NA PIZZA E NA BIRRA I ME CUGGINU"
è linguaggio africano
cmq, direi che il progetto è terminato

, non si può fare altrimenti....,..spero col tempo la situazione delle postazioni migliori...

, aspettare fino al 2012 è un insulto
grazie a tutti, TUTTI TUTTI quelli che mi hanno aiutata a non spendere soldi inutilmente!
grazie ad AG-brasc,antenna,dalby, e tutti tutti quelli che mi hanno risposto
è stata una bella esperienza

..., me la metto nei preferiti

...
un saluto a tutti

....ogni tanto passerò da qua ^_^
that's all for now....
*_*