Aiuto attivazione tessera ricaricabile

guspinidtt

Digital-Forum Junior Plus
salve non riesco ad attivare la mia scheda mediaset premium in pratica mando un msg al numero e mi dice siamo spiacenti la tessera numero ecc non e' stata attivata mediaset premium ti ha riservato una magnifica offera chiama 800 303 404 chiamo a questo numero premo il 5 e mi dice sempre scelta errata riprovare che devo fare??

grazie mille amici

ciao,ma è una tessera nuova e ke scadenza ha?hai qualke offerta inclusa?facci sapere...

ciao e grazie inanzitutto la scadenza ha scadenza 30/06/2010
era in un blister di plastica trasparente parla di promozione di due mesi dice nel libretto alla seconda pagina modalita' ricaricabile vuoi usufruire di due mesi di visione di tutti i contenuti premium del valore commerciale bla bla bla x poi decidere cn tutta calma e mi da il numero 199 303 229 x attivare e mi dice che risponde un operatore si la tessera e nuova appena tirara fuori dalla scatola di plastica!

quindi significa ke devi tel al 199....e nn al 800 303 404 xkè al199.. parli con l'operatore e gli spieghi tutto...xkè io credo ke quella è un offerta dell'anno scorso,capito?

guspinidtt ha scritto:
ciao e grazie inanzitutto la scadenza ha scadenza 30/06/2010
era in un blister di plastica trasparente parla di promozione di due mesi dice nel libretto alla seconda pagina modalita' ricaricabile vuoi usufruire di due mesi di visione di tutti i contenuti premium del valore commerciale bla bla bla x poi decidere cn tutta calma e mi da il numero 199 303 229 x attivare e mi dice che risponde un operatore si la tessera e nuova appena tirara fuori dalla scatola di plastica!

Chiama il 199 per parlare con un operatore telefonico, senza inserire il codice della tessera, quando viene richiesto. Ciao!

scusa se puo sembrare 1 domanda scema ma la tessera lai messa x il verso giusto? ieri ne ho attivate 3 senza problemi ciao

salve si la tessera era inserita bene sono riuscito ad attivarla tramite il sito di mediaset ;) grazie a tutti ! :D :evil5: ;)

Indietro
Alto Basso