Aiuto cambio televisori

andrea180871

Digital-Forum Junior
salve ragazzi scusate se disturbo di nuovo mi servirebbe un consiglio sono stato incaricato dalla propietaria del hotel dove lavoro per quanto riguarda il cambio dei televisori visto che da noi a breve entrera il digitale terrestre mi spiego avrei necessita di 18 televisori19 max 21 pollici e di uno piu grande mzx 26 x a sala colazioni diciamo che tutti i televisori verrqano impiegati x i canali normali solo quello della reception per partite sempre su digitale cosa mi consigliate ed eventalmente da chi mi dite di rivolgermi x un preventivo? naturalmente il prezzo deve essere piu basso possibile grazie

Personalmente mi trovo molto bene con il modello samsung, praticamente ho solo quello a casa.
Gli ultimi modelli se ti interessano sono quelli di serie D, poi ci sono tv sempre della stessa casa lcd (più economici) oppure led
Ti consiglio (per esperienza personale) di partire da un modello serie C, che almeno ha l'HD ed è compatibile con le Cam HD.

Qui trovi una carrellata di tv
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/index.idx?pagetype=type_p2&
Se vuoi diciamo un prezzo basso punterei su un tv LCD serie C, se puoi rientrare in un tv led meglio, l'immagine è migliore ;)

Indietro
Alto Basso