• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto collegamento TV Samsung a parabola condominiale

simo86

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
1.426
Ho un problema, non riesco a connettermi al cavo del condominio. Premetto che non sono molto esperto...
Vi faccio vedere con una foto cosa ho e dove deve entrare ma non entra! Quello è il cavo che poi è collegato direttamente alla tv..cosa sbaglio?
065e69b5bf4d819da882a899143469b3.jpg


Grazie a chiunque mi da una mano!
 
Ho un problema, non riesco a connettermi al cavo del condominio. Premetto che non sono molto esperto...
Vi faccio vedere con una foto cosa ho e dove deve entrare ma non entra! Quello è il cavo che poi è collegato direttamente alla tv..cosa sbaglio?
065e69b5bf4d819da882a899143469b3.jpg


Grazie a chiunque mi da una mano!

Devi solo avvitarci il dadino sopra ,solo pressando non puó andare
 
Ah ok pensavo di aver sbagliato..
Ma come mai non ricevo nessun canale tramite la ricerca via cavo? Ho bisogno di un decoder?
 
Ah ok pensavo di aver sbagliato..
Ma come mai non ricevo nessun canale tramite la ricerca via cavo? Ho bisogno di un decoder?

Se non ricevi niente i problemi possono essere diversi, prima di fare una ricerca bisogna impostare i settaggi giusti o sul televisore o sul dekoder , quale hai dei due ?
e quale marca e modello , il televisore ha il Tuner sat
incorporato e possiede quindi le due entrate per antenna sat con attacco F da avvitare e un attacco senza vite
 
63f3adbccac9050c0364b2b705d68650.jpg

Questo è l'attacco che ho dietro la TV.
Non ho decoder ma ho provato ad attaccare con un cavo direttamente la TV alla presa muro che vedi nella prima foto.
La mia TV è un Samsung modello UE40H6203AK.

Scusa non sono molto esperto...