Ragazzi, stavo controllando un po' le bollette Sky e mi sono reso conto che non ricevo lo sconto in oggetto.
Sono abbonato dai tempi di Telepiu+ ed ho sempre pagato con RID.
Allora chiamo il servizio clienti e spiego la cosa. La signorina mi tiene un bel po' al telefono e dopo mi risponde molto sgarbatamente che io non percepisco lo sconto in quanto dice che l'ho perso quando per un periodo ho pagato con bollettino.
Premesso che non credo di aver mai pagato con bollettino, ma poi che senso ha sta cosa ?
Non mi ha dato modo di ribattere in nessun modo e continuava dire :" Va' bene ?"
Che mi consigliate di fare ? E' possibile essere trattati in questo modo ?
E' che cavolo gli do' 58 Euro ogni mese !
Sono abbonato dai tempi di Telepiu+ ed ho sempre pagato con RID.
Allora chiamo il servizio clienti e spiego la cosa. La signorina mi tiene un bel po' al telefono e dopo mi risponde molto sgarbatamente che io non percepisco lo sconto in quanto dice che l'ho perso quando per un periodo ho pagato con bollettino.
Premesso che non credo di aver mai pagato con bollettino, ma poi che senso ha sta cosa ?
Non mi ha dato modo di ribattere in nessun modo e continuava dire :" Va' bene ?"
Che mi consigliate di fare ? E' possibile essere trattati in questo modo ?
E' che cavolo gli do' 58 Euro ogni mese !