Aiuto Con Dream800 e Penna Pinnacle

boscarino46

Digital-Forum New User
salve a tutti bella gente...ho aperto questo 3d da voi..perchè la maggiorparte dei forum non ha soluzioni e spero che almeno voi abbiate qualcosa...io ho una penna Pinnacle DVB-T Stick Solo 72e...i driver li ho installati..il tuner mi da working..il terrestrial.xml lho inserito..nelle conf il tuner b è abilitato..ma quando vado a fare la ricerca..non mi trova canale...mettendo la penna al pc con programma pinnacle me li trova..giustamente essendo in sicilia me ne trova 67..ma è tutta prem e dah...sapete come aiutarmi??..grazie mille a tutti

Controlla che sia tra le pen supportate poi rifai la procedura di installazione dei drivers.

sei andato a modificare le impostazioni del tuner impostando come zona di ricerca il centro europa ecc., ecc. ????

...

ANG.JUNIOR ha scritto:
Controlla che sia tra le pen supportate poi rifai la procedura di installazione dei drivers.
come penna con i driver è supportata...però mi dicono chè essendo un tipo di penna con kernel nuovo..debbo aspettare uscita dei driver nuovi...ma non capisco il problema...
Pappa ha scritto:
sei andato a modificare le impostazioni del tuner impostando come zona di ricerca il centro europa ecc., ecc. ????
si come impostazione tuner ho messo quello..poi scaricando dal pannello DE il terrestrial..xml si cambia e diventa Italia (it) ma nulla da fare

Se stai usando i drivers di dpeddi sappi che molti sono experimental e lui li stà modificando proprio sulla base dei feedback riportati dagli users. Anche io con i suoi drivers nonostante avessi una Hauppage ho avuto il tuo stesso problema.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Se stai usando i drivers di dpeddi sappi che molti sono experimental e lui li stà modificando proprio sulla base dei feedback riportati dagli users. Anche io con i suoi drivers nonostante avessi una Hauppage ho avuto il tuo stesso problema.
e scusa...se esistono altri driver oltre i suoi dimmelo che li provo subito no??..per il mio tuner serve il 0700..fammi sapere...

boscarino46 ha scritto:
e scusa...se esistono altri driver oltre i suoi dimmelo che li provo subito no??..per il mio tuner serve il 0700..fammi sapere...
Infatti ANG.JUNIOR è uno sbadato :eusa_think: non ha capito che doveva dirti subito dell'esistenza di altri driver :evil5: ma ti rendi conto delle tue pretese? il chiedere con arroganza non porta a nulla :eusa_wall:

mi scuso

lanzone ha scritto:
Infatti ANG.JUNIOR è uno sbadato :eusa_think: non ha capito che doveva dirti subito dell'esistenza di altri driver :evil5: ma ti rendi conto delle tue pretese? il chiedere con arroganza non porta a nulla :eusa_wall:
no ti sbagli..non mi permetterei mai di usare arroganza..e se avete capito questo mi scuso..io dicevo nel senso..se esistono altri driver...vorrei provarli..per fare dei test...non sono cosi squallido da usare arroganza... ;-)

No comment sul post di prima anche perchè presumevo che tu sapessi di cosa stiamo parlando, ma evidentemente mi sono sbagliato. Stendiamo un velo.
Fammi capire, come l'avresti installata questa pennetta? Cosa intendi per drivers suoi? Hai usato quelli acclusi nel disco che di solito danno con la pennetta?

Indietro
Alto Basso