Aiuto con prepagata gallery+calcio

lucio87

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!Sono nuovo di qst forum volevo spiegarvi il mio quesito,allora avevo gallery+calcio da aprile fino al 30 giugno di qst anno,ora ke mi e scaduta l'offerta prepagata la vorrei rifare sempre con gallery+calcio qll da 249 euro!
premetto ke la mia tessere scade il 30/06/2010 e ho 11 euro di credito residuo!andando sul sito di mediaser premium alla voce attiva offerta prepagata mi dice tessera sospesa andare nella sezione riattiva tessere!
Cosa significa?io vorrei semplicemente ricaricare l'importo dovuto x poi farmelo scalare!
Come faccio?

p.s le ricariche le faccio dal sito della mia banca online

grazie anticipatamente per l'attenzione!:D

la tua tessera è sospesa, prima devi fare un pass gallery poi potrai usarla per ricaricarla...

in alternativa puoi acquistare direttamente il pacchetto con carta di crdito

azz....la postepay va bene come carta di credito?poi come faccio ad attivare gallery+calcio tramite postepay?grazie ancora ;)

un'altra fregatura e sospendere le tessere non ancora scadute.. Mha..

story ha scritto:
infatti!
scusa ma poi gli 11 euro di credito sulla tessera li posso usufruire x attivare gallery+calcio?cioè sulla postepay devo avere 239(+11) o 249?:eusa_think:

story ha scritto:

Infatti, Lo dico da sempre.
Guarda, se potessi decidere io i prezzi di Premium e le modalità farei una rivoluzione.
Prima di tutto eliminerei 'sta ca..ata della disattivazione.
Secondo creerei più tariffe e darei la possibilità di comprare il solo calcio anche per le ricaricabili, senza tante scuse e bugie varie.
Terzo, tagli di ricarica variabili e possibilità di ricaricare dell'importo voluto liberamente, non a partire da 20 euro ma anche da 1 solo euro.
Quarto, tessere senza scadenza ricaricabili sostituite soltanto in caso di motivi validi (Tessere gratuite con 0 euro di credito, distribuite liberamente, e non a 39 euro).
Quinto, rimborsi effettivi del credito da vecchie schede a nuove oppure tramite assegno ma senza il furto dei 3 o peggio dei 6 euro (che sono un vero e proprio FURTO e nessuno fa niente per impedirlo).

JackLemmon ha scritto:
Infatti, Lo dico da sempre.
Guarda, se potessi decidere io i prezzi di Premium e le modalità farei una rivoluzione.
Prima di tutto eliminerei 'sta ca..ata della disattivazione.
Secondo creerei più tariffe e darei la possibilità di comprare il solo calcio anche per le ricaricabili, senza tante scuse e bugie varie.
Terzo, tagli di ricarica variabili e possibilità di ricaricare dell'importo voluto liberamente, non a partire da 20 euro ma anche da 1 solo euro.
Quarto, tessere senza scadenza ricaricabili sostituite soltanto in caso di motivi validi (Tessere gratuite con 0 euro di credito, distribuite liberamente, e non a 39 euro).
Quinto, rimborsi effettivi del credito da vecchie schede a nuove oppure tramite assegno ma senza il furto dei 3 o peggio dei 6 euro (che sono un vero e proprio FURTO e nessuno fa niente per impedirlo).

Facile parlare quando non investi tu,vorrei vederti poi vedrei come ti ocmporteresti,che pensi che mediaset va solo a vantaggio tuo e loro ke ci guadagnano??....

Sono daccordo con tutti del fatto che quest'anno i prezzi siano alti,che il fatto della disattivazione è una c.azzata ecc,ma trovati nella situazione e vedi come ti comporteresti se a vantaggio degli altri o a vantaggio tuo....

FACILE PARLARE:D

Se facessero prezzi chiari senza fregature, magari anche più alti, ma sapendo chiaramente a cosa si va incontro non sarebbe meglio?

freeskin ha scritto:
Facile parlare quando non investi tu,vorrei vederti poi vedrei come ti ocmporteresti,che pensi che mediaset va solo a vantaggio tuo e loro ke ci guadagnano??....

Sono daccordo con tutti del fatto che quest'anno i prezzi siano alti,che il fatto della disattivazione è una c.azzata ecc,ma trovati nella situazione e vedi come ti comporteresti se a vantaggio degli altri o a vantaggio tuo....

FACILE PARLARE:D

Io lo farei e sono sicuro che guadagnerei molto di più e con clienti più contenti.
E senza cavolate psicologiche tipo disattivazione o l'invogliare a fare Easy Pay, ecc...

lucio87 ha scritto:
infatti!
scusa ma poi gli 11 euro di credito sulla tessera li posso usufruire x attivare gallery+calcio?cioè sulla postepay devo avere 239(+11) o 249?:eusa_think:

mi autoquoto :D raga help :eusa_wall:

se acquisti con la postepay il credito della tessera non lo puoi usare ;)

JackLemmon ha scritto:
Io lo farei e sono sicuro che guadagnerei molto di più e con clienti più contenti.
E senza cavolate psicologiche tipo disattivazione o l'invogliare a fare Easy Pay, ecc...
assolutamente d'accordo, penso si attirerebbero moolti più clienti e con entrate raddoppiate.. l'onestà alla fine premia sempre..

Indietro
Alto Basso