Aiuto con problema visione canali

jeanluc

Digital-Forum Junior
in pratica non vedo alcuni canali.
Caccia e pesca ed anche MotoTv (237) non li vedo , mi esce la scritta che dici di contattare il servizio clienti.
Poi non vedo neanche discovery channell.

Fino a maggio ho tutti i pacchetti e quindi li dovrei vedere.
Sarà un problema di antenna o cosa ??????

L'avviso è il numero 05 o "Nessun segnale dalla parabola" ?

se è lo 05 devi staccare la spina elettrica del decoder e riaccenderlo senza inserire la smc.
Una volta riacceso ti posizioni su un canale codificato(110 per es.) e la rinserisci.

ciao

nn ricordo bene, stasera controllo............cmq mi pare che usciva una schermata con scriito che per aggiungere questo canale dovevo chiamare il centro assistenza

Canali

I canali che non riesci a vedere (caccia e pesca, moto tv) sono canali optional che non rientrano in nessun pacchetto. Per vederli devi pagare qualcosa in piu'.

ah, non lo sapevo che caccia e pesca e mototv erano a pagamento (ulteriore)............ma non dovrei vedere tutto e poi decidere ??????????
e per discovery channel ?

i canali option non sono inclusi nella promozione "vedi tutto e poi decidi"

solo i canali dei pacchetti sky sono aperti (solo è un eufemismo :D )

jeanluc ha scritto:
ah, non lo sapevo che caccia e pesca e mototv erano a pagamento (ulteriore)............ma non dovrei vedere tutto e poi decidere ??????????
e per discovery channel ?

prima regola per vivere bene sky...LEGGI SEMPRE TUTTO MOLTO ATTENTAMENTE...sul sito c'è scritto che le option sono escluse;)

non lo sapevo, perchè a casa io nn ce l'ho sky.........lo hanno messo qualche giorno fa a casa della mia girl........ed io volevo vedere quei due canali.

Per quanto riguarda discovery channel selezionando il canale, il numero del canale è rosso e mi dice non disponibile..........

Indietro
Alto Basso