Aiuto/Consiglio televisore da acquistare. Ecco la mia lista

Tutto quello che vuoi ma

1 avevo detto di voler spender meno
2 siete gli unici due che parlate di Mivar in continuazione
3 con il mio acquisto non salverò l'economia italiana, bensì cercherò di comprare il miglior televisore che il mio budget consente.
Avevo messo 185 euro come cifra massima, massimo sforzo. Il Mivar costa 186 e così mi escludete con tanta leggerezza tutti gli altri televisori che ho elencato.
Se il Mivar è buono uguale ad un Samsung o LG che costa 160 (per esempio), preferisco prendere uno di loro e risparmiare quei 25 euro piuttosto che spenderli in più solo per fare un bel gesto verso la mia nazione.

giulio3x ha scritto:
non direi proprio, il toshiba ha tempo di risposta 14ms e il mivar 5ms e anche come angoli di visuale è peggiore rispetto al mivar.

Per la precisione il Toshiba ha tempo di risposta di 5ms come il Mivar.

britpoprule ha scritto:
Tutto quello che vuoi ma

1 avevo detto di voler spender meno
2 siete gli unici due che parlate di Mivar in continuazione
3 con il mio acquisto non salverò l'economia italiana, bensì cercherò di comprare il miglior televisore che il mio budget consente.
Avevo messo 185 euro come cifra massima, massimo sforzo. Il Mivar costa 186 e così mi escludete con tanta leggerezza tutti gli altri televisori che ho elencato.
Se il Mivar è buono uguale ad un Samsung o LG che costa 160 (per esempio), preferisco prendere uno di loro e risparmiare quei 25 euro piuttosto che spenderli in più solo per fare un bel gesto verso la mia nazione.

Ma, prima di parlare, hai visto dal vivo quei modelli che hai proposto?
Fatti un giro nei centri commerciali e dai uno sguardo di persona.
I primi 5 che hai proposto sono monitor pc e già questo basta per escluderli a priori.
Il samsung 5003 si vede da schifo (non farti abbagliare dal marchio)...il philips ha un audio che messo al massimo non si ascolta da 1 metro, il toshiba non l'ho visto ma secondo alcune recensioni di utenti sembra buonino.
Il modello che più mi ha impressionato come qualità immagini e suono è il sony ex310 (ma sfora il tuo budget).
Quindi tra i tuoi 10 mi baserei sul mivar e sul toshiba, ai quali aggiungerei l'LG LS3500 (lo trovi allo stesso prezzo)

Indietro
Alto Basso