Aiuto contratto premium

blacklyon85

Digital-Forum Junior Plus
scusate io ho un abbonamento premium che dice cosi
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 17/11/2011
su dice scadenza tessera:tessera senza scadenza

ora vi chiedo siccome a me servirebbe la smart cam.

io pensavo di fare la disdetta ,,i sono accorto che il contratto sarebbe scaduto domani quindi ormai non posso fare piu la disdetta a scadenza natural quindi devo farla per recesso anticipato.non avendo niente in comodato d'uso e non avendo avuto sconti come mi devo muovere? pagherei solo la penale di 11 euro?

io vorrei lo stesso contratto a 19-20 euro con la smart cam cosa mi consigliate di fare
grazie a tutti

Blacky, stai scrivendo in molti 3d

Decidi di usarne uno (e ti suggerisco questo), altrimenti non si capisce più niente

Grazie.

quindi parlando di costi la raccomandata disdetta panale oltre 14 giorni e se l'operatore mi viene a contattare e accetto il contratto quanto mi viene a costare? magari posso avere la cam con lo sconto?

Recesso OLTRE 14 giorni dalla stipulazione

Anticipalo via fax (numero Fax: 02.91971398) e mandalo tramite raccomandata a/r, quando ti chiamano vedi che cosa ti propongono, se non ti sta bene aspetta che ti chiudano il contratto entro 30 giorni (paghi 11,10 euro di costi operatore) e poi solo dopo che ti hanno chiuso il contratto puoi chiamare il numero verde della Reconnection (800 900 499), al momento stanno offrendo in Reconnection 19x12 (Full senza Cinema) o 25x12 (Full) + 20 euro di riattivazione contratto e Smart Cam inclusa nel prezzo.

Ps, la prossima volta evita di scrivere la stessa cosa in 5 discussioni diverse.

intanto grazie mille e mi scuso per le ripetizioni! quindi mi basta scaricare il modulo riempirlo e mandarlo via fax e insieme per raccomandata. a quel punto devo aspettare la chiamata.

Rilassati :D
Non è whattsapp
Se devi aggiungere una cosa dopo un minuto, bisogna modificare l'ultimo messaggio. Ok? ;)
Mai stato su un forum? O letto un regolamento? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

scusate la data è 17 11 2011 nel contratto quindi in teoria si rinnova domani , quindi devo usare il modulo entro i 14 giorni o entro i 14 giorni?

Allora, per la disdetta a scadenza ormai è tardi, la dovevi mandare entro il 31/10, il tuo contratto scade il 30/11. Visto che non stai usufruendo di sconti puoi mandare subito il recesso, devi usare il modulo che ho scritto nel post precedente. Poi per i pagamenti che hai pagato in più non preoccuparti perchè nel caso ti rimborsano i giorno non goduti, che poi visto che da quandi mandi il recesso chiudono il contratto entro 30 giorni arriverai nel mese di dicembre.

mi conviene aspettare il 21 cosi male che vada mi staccano il 21 dicembre e resto al buio durante le vacanze di natale che non ci sono partite!

Indietro
Alto Basso