Aiuto costruzione pacchetto calcio

belfre74

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti. Chiedevo la vostra collaborazione nell'aiutarmi a costruire un pacchetto che sia il + economico possibile riguardante solo ciò che mi interessa vedere ossia:serie a + champions league + salernitana.

La risposta immediata sarebbe mediaset premium + dahlia = 30 euro/mese ma purtroppo ho visto che dahlia non trasmetterà tutte le partite della salernitana e allora devo complicarmi la vita.

Ecco cosa ho pensato: abbonamento a sky(€ 49 x 3 mesi) + installazione parabola(€ 29) + serie b 2009/10(€ 99) + abbonamento minimo x i restanti 9 mesi(€ 19.90/mese) per un totale/anno di € 356(=€29.5/mese).

Così facendo sarei coperto per tutto il campionato di serie b e con serie a e champions x 3 mesi(settembre+ottobre+novembre). A quel punto mi servirebbe un pacchetto(terrestre o satellitare)che mi possa coprire per i restanti 6 mesi serie a+ champions(da dicembre a maggio incluso). Come potrei fare? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Con Mediaset Premium non esistono pacchetti calcio tri/semestrali, sei costretto a farlo annuale.

Duncan#21 ha scritto:
Con Mediaset Premium non esistono pacchetti calcio tri/semestrali, sei costretto a farlo annuale.

Ma non può essere che a dicembre sky o mediaset facciano un'offerta semestrale fino a fine campionato?

belfre74 ha scritto:
Ma non può essere che a dicembre sky o mediaset facciano un'offerta semestrale fino a fine campionato?
Annuale ma con possibilità di disdire in qualunque momento (pagando una penale minima)

il prepagato gallery+calcio dovrebbe calare in media di 20 euro al mese
agosto 249
settembre 229
ottobre 209
novembre 189
dicembre 169
gennaio 149

sky probabilmente farà i ticket fino alla fine del campionato

ma chiaramente queste sono solo ipotesi ...

scusate ma probabilmente da dicembre la prepagata costera meno delgi attuali 249( azzardo un'ipotesi sui 179) potresti fare quello da dicembre.
controlla bene se puoi fare il ticket serieB su sky perchè nella sezione del forum di sky si parlava di probmei nel farlo con il summerbox.

carcarlo ha scritto:
il prepagato gallery+calcio dovrebbe calare in media di 20 euro al mese
agosto 249
settembre 229
ottobre 209
novembre 189
dicembre 169
gennaio 149

sky probabilmente farà i ticket fino alla fine del campionato

ma chiaramente queste sono solo ipotesi ...
mi hai battuto sul tempo:)

se fai il solo calcio in easy pay spendi:

18 euro al mese
9 euro di attivazione
5 euro di raccomandata recesso
30 euro di costi per il recesso

ad esempio per 6 mesi:

18 x 6 = 108 + 9 +5 +30 = 152 euro

per dahlia puoi comprare la scheda a 29 euro con un mese di visione

successivamente puoi prendere i pacchetti da 3 mesi a 57 euro

carcarlo ha scritto:
per dahlia puoi comprare la scheda a 29 euro con un mese di visione

successivamente puoi prendere i pacchetti da 3 mesi a 57 euro
con dahlia però nn vede la champions

dahlia per le partite di serie a non trasmesse da mediaset premium

Allora per vedere serie a +champions+salernitana ci sarebbe
1)il pacchetto + costoso:
abbonamento a sky(€ 49 x 3 mesi) + installazione parabola(€ 29) + serie b 2009/10(€ 99) + abbonamento sport+calcio x i restanti 9 mesi(€ 56/mese) per un totale/anno di € 681(=57/mese).

2)il pacchetto + economico:
mediaset premium + dahlia totale/anno di € 360(=30/mese) ma in questo caso la salernitana non la vedrei sempre

3)la via di mezzo:
abbonamento a sky(€ 49 x 3 mesi) + installazione parabola(€ 29) + serie b 2009/10(€ 99) + abbonamento minimo x i restanti 9 mesi(€ 20/mese) + circa € 150 x vedere serie a e champions fino alla fine totale/anno di € 507(=42/mese)

Se avete altri suggerimenti...o se sapete se dahlia prossimamente dedicherà + canali alle partite

belfre74 ha scritto:
Allora per vedere serie a +champions+salernitana ci sarebbe
1)il pacchetto + costoso:
abbonamento a sky(€ 49 x 3 mesi) + installazione parabola(€ 29) + serie b 2009/10(€ 99) + abbonamento sport+calcio x i restanti 9 mesi(€ 56/mese) per un totale/anno di € 681(=57/mese).

2)il pacchetto + economico:
mediaset premium + dahlia totale/anno di € 360(=30/mese) ma in questo caso la salernitana non la vedrei sempre

3)la via di mezzo:
abbonamento a sky(€ 49 x 3 mesi) + installazione parabola(€ 29) + serie b 2009/10(€ 99) + abbonamento minimo x i restanti 9 mesi(€ 20/mese) + circa € 150 x vedere serie a e champions fino alla fine totale/anno di € 507(=42/mese)

Se avete altri suggerimenti...o se sapete se dahlia prossimamente dedicherà + canali alle partite
per dahlia fai un giro nell' apposita sezione, ma sei certo che facendo la summerbox disky pui prendere la serieB? mi ricordo di utenti che nella sezione di sky ne lamentavano l'imposibilità di farlo.

edit:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=80314
a quanto pare ci sono riusciti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso