Aiuto creazione filmato con pinnacle

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Devo applicare varie immagini e testi su un video di una partita di poker :D come in tv praticamente,è un testa a testa e quindi ho messo i nomi dei giocatori a destra e sinistra con inserisci titolo e li ho estesi per tutto il video,però ora devo aggiungere delle immagini e dei testi solo su alcuni frame del video,sempre creando titoli ma una volta fatto il nuovo titolo lo mette in fondo e non mi permette di metterlo sovrapposto a quello esteso per tutto il video,c'è una soluzione?

Ciao.
Fai così: mettiti in modalità timeline.
Sulla traccia video metti i giocatori o il filmato principale
Poi all'inizio dl filmato, ma sotto, inserisci una cavolata qualsiasi di foto che duri pochi frame
Pinnacle ti aprirà una nuova traccia video.
Sulla traccia titoli, che sarà scesa un pochino per fare spazio alla nuova traccia video, inserisci i nomi dei giocatori e allungala per tutto il filmato, come credo che hai già fatto.
Sulla traccia video secondaria, quella dove hai messo la foto, c'è a questo punto tutto lo spazio per inserire altri titoli o altre immagini.
Su questa traccia fai quello che chiedevi di fare.
Se ci sono difficoltà, gioca sul picture in picture
Calcola che la traccia primaria non è quella prioritaria, ma è quella di sotto.
I titoli dovrebbero essere in trasparenza.
Io ho fatto una prova, e mi appare sia il titolo "destra-sinistra" che ho dato, fingendo di essere i nomi dei due giocatori, che "sopra-sotto", cioè la scritta aggiuntiva che ti interessa da inserire.
Allegri non mi sconfinfera troppo. Un saluto da un romanista "misurato".
Ciao. Michele

michelerombiolo ha scritto:
Ciao.
Fai così: mettiti in modalità timeline.
Sulla traccia video metti i giocatori o il filmato principale
Poi all'inizio dl filmato, ma sotto, inserisci una cavolata qualsiasi di foto che duri pochi frame
Pinnacle ti aprirà una nuova traccia video.
Sulla traccia titoli, che sarà scesa un pochino per fare spazio alla nuova traccia video, inserisci i nomi dei giocatori e allungala per tutto il filmato, come credo che hai già fatto.
Sulla traccia video secondaria, quella dove hai messo la foto, c'è a questo punto tutto lo spazio per inserire altri titoli o altre immagini.
Su questa traccia fai quello che chiedevi di fare.
Se ci sono difficoltà, gioca sul picture in picture
Calcola che la traccia primaria non è quella prioritaria, ma è quella di sotto.
I titoli dovrebbero essere in trasparenza.
Io ho fatto una prova, e mi appare sia il titolo "destra-sinistra" che ho dato, fingendo di essere i nomi dei due giocatori, che "sopra-sotto", cioè la scritta aggiuntiva che ti interessa da inserire.
Allegri non mi sconfinfera troppo. Un saluto da un romanista "misurato".
Ciao. Michele
non me la crea un altra traccia video

Indietro
Alto Basso