Aiuto!!!! [Decoder Zodiac non funzionante]

france67

Digital-Forum New User
:eusa_wall: Un saluto a tutto il forum.
Ho un problema che non riesco a risolvere spero che qualcuno puo' darmi una mano o magari è capitata la stessa cosa.
Ho un ricevitore per DTT modello Zodiac DZR-1810DTT , mai dato problemi ma da 2 giorni rimane sempre accesa la spia verde ( della presenza di alimentazione) e non da' segni di vita.
Gia' provato a spegnerlo e riaccenderlo piu' volte,lasciandolo senza alimentazione per diverse ore,sembra acceso ed inerte...nessuna altra spia accesa e non risponde ai comandi del telecomando
Grazie x gli eventuali suggerimenti.

Hai per caso provato a cambiare le pile al telecomando?

L'alimentatore del decoder è esterno o interno?

Il decoder è in garanzia?

grazie per avermi risposto,comunque le pile sono buone l'alimentatore e' interno e la garanzia a' scaduta

Prima che si verificasse questo problema hai fatto qualche operazione particolare, che ne so, un aggiornamento ecc.?

l'aggiornamento lo fa' in automatico l'uni cosa che ho fatto e' un aggiornamento della lista canali ma questo molti giorni prima

Ciao,
ho avuto lo stesso identico tuo problema.
spia verde accesa, schermo nero e telecomando morto (come anche i tastini sul dec)
mi dispiace dirti che lo devi buttare nel cassonetto !!!
l'ho portato all'assistenza tecnica autorizzata e loro stessi mi hanno consigliato che ripararlo non valeva la pena.

Indietro
Alto Basso