Aiuto: Differenza ticket calcio - ticket serie a!

pax90

Digital-Forum Junior
Ieri ho ritirato la mia disdetto in cambio di un'offerta che prevedeva , tra le altre cose un ticket di 16 mesi.

L'operatore al telefono mi ha parlato di ticket calcio ma stamattina ho scoperto invece che si tratta di ticket serie A. Al telefono mi hanno detto che con questo ticket posso vedere solo le partite di Serie A (quindi niente serie B nè nazionale).

La cosa in sè non mi creerebbe particolari problemi (non mi interessano nè la B nè la nazionale) se non fosse per il timore che avere un ticket solo per le partite di A comporti anche il taglio di tutte le trasmissioni sportive.
ESEMPIO: la domenica pomeriggio vedrò tutti i commenti e le interviste tra le partite delle 15 e il posticipo delle 20.45 o potrò vedere solamente i prepartita e la partita con chiusura al termine della gara?

C'è qualcuno di voi che mi sa dire, per esperienza personale, in cosa consiste esattamente un ticket "partite Serie A" (quindi non Calcio)???

Help, please ...devo decidere sul recesso dell'offerta

Qualche anno fa c'era stato un "Pass Serie A" se ricordo bene

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ticket serie A che attualmente attivano spacciandolo per calcio, a 79.90 per 18 mesi, permette la visione della sola serie a

Indietro
Alto Basso