TimHenman
Digital-Forum Master
Ciao a tutti. Premetto che ho sky da una vita e quindi sono stato sempre molto pigro riguardo al digitale terrestre e ora so praticamente zero.
Quindi vorrei avere qualche informazione.
1)In una casa dove non ho sky, dovrei prendere un normale "decoder digitale terrestre"? O come si chiama? Quanto costa?
2)Senza pagare l'abbonamento mensile, che canali vedo? C'e' una lista?
3)Sapevo che nelle televisioni nuove e' "incorporato", pero' ho comprato un nuovo televisore a mia madre qualche tempo fa e (non ricordo benissimo in realta', quindi non prendetela come un'affermazione vera al 100%) non mi semrava ci fossero per esempio RaiSportPiu', canale che invece dovrebbero essere preso.
Grazie a tutti per le dritte!
Quindi vorrei avere qualche informazione.
1)In una casa dove non ho sky, dovrei prendere un normale "decoder digitale terrestre"? O come si chiama? Quanto costa?
2)Senza pagare l'abbonamento mensile, che canali vedo? C'e' una lista?
3)Sapevo che nelle televisioni nuove e' "incorporato", pero' ho comprato un nuovo televisore a mia madre qualche tempo fa e (non ricordo benissimo in realta', quindi non prendetela come un'affermazione vera al 100%) non mi semrava ci fossero per esempio RaiSportPiu', canale che invece dovrebbero essere preso.
Grazie a tutti per le dritte!